La Fuggitiva/ Anticipazioni seconda puntata, lunedì 12 aprile: Arianna è ferita

La Fuggitiva/ Anticipazioni seconda puntata, lunedì 12 aprile: Arianna è ferita
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Eugenio Mastrandrea è Marcello Favini/ Un giovane attore al suo esordio in tv (La fuggitiva). La Fuggitiva torna lunedì 12 aprile con la seconda puntata: le anticipazioni. Arianna scopre che Fusco era presente all’inaugurazione del polo residenziale a cui aveva partecipato pure Fabrizio

LA FUGGITIVA, LOCATION: DOV'E' STATO GIRATO?/ Fuga "itinerante" di Vittoria Puccini. Anticipazioni seconda puntata La Fuggitiva. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Vediamo qui insieme la trama, il cast e la location. La vita di Arianna, interpretata da Vittoria Puccini, viene sconvolta quando suo marito, un assessore all’urbanistica, viene ucciso. (Puglia 24 NEWS)

Anticipazioni La fuggitiva, seconda puntata: spoiler di lunedì 12 aprile. Debutta stasera su Rai1 la nuova fiction con Vittoria Puccini: La fuggitiva. Cosa succederà nella seconda puntata de La fuggitiva in onda lunedì 12 aprile? (Lanostratv)

La fuggitiva in replica su RaiPlay. Come recuperare quindi gli episodi de La fuggitiva in streaming? La fuggitiva, come rivedere la prima puntata. Hai perso la prima puntata de La fuggitiva e adesso vorresti recuperare l’episodio in replica? (TVSerial.it)

La fuggitiva porta i luoghi di Torino in prima serata su Raiuno

La fuggitiva. Vediamo insieme alcune anticipazioni per quanto riguarda la fiction che è iniziata ieri sera su Rai1 ovvero La fuggitiva. (Formatonews)

LEGGI - A Villa Sora si gira ancora: ciak a Frascati per "La Fuggitiva", con Vittoria Puccini. Frascati resta dunque, anche per questioni di prossimità, una delle méte preferite delle produzioni italiane, in particolare della fiction. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Un'altra scena della fiction (ansa). . Per Vittoria Puccini è stato un ritorno nel Piemonte che l'ha consacrata con "Elisa di Rivombrosa" È stato entusiasmante per me potermi misurare per la prima volta con un lavoro con due protagoniste femminili". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr