Soldi e regali per evitare o cancellare multe, tre poliziotti arrestati a Palermo

Il Fatto Quotidiano INTERNO

A incastrare i tre agenti sono state le stesse vittime, piccoli imprenditori e commercianti che secondo la Procura erano minacciato. Gli indagati sono stati intercettati per mesi dagli uomini della Mobile e, ignari di essere ascoltati, parlavano delle ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Ad accusare i tre agenti sarebbe stato un imprenditore. (segue). (Metro)

L'articolo Palermo, aggressione al buttafuori: 3 arresti su Roma Daily News. Sono 3 i giovani arrestati oggi per l’aggressione a un buttafuori di un locale di Palermo. (Roma Daily News)

I dipendenti hanno da subito pensato ad una rapina, vista la caduta di una controsoffittatura, gli […] (La Voce del Popolo )

Tre agenti della polizia stradale di Palermo sono stati arrestati questa mattina, al termine di una lunga indagine condotta dalla squadra mobile ... (ReggioNotizie)

La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico di 3 poliziotti, attualmente in servizio presso il Compartimento della Polizia Stradale Sicilia Occidentale- Sezione Polizia Stradale di ... ("Mobile Magazine)

Uno striscione con la scritta "Io sto con Nino Di Matteo" è stato sistemato sulla facciata esterna dell'aeroporto Falcone Borsellino di Palermo. L'iniziativa è della dirigenza della Gesap, la società di gestione dei servizi nello scalo. (Nuovo Sud)