Napoli capolista-non capolista, la forza dell'Inter e il rigorino Juve - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il primo stop della squadra di Spalletti, al quale si aggiunge quello pesante dello sfortunato Osimhen, può comunque servire da salutare lezione.

Mentre il Napoli lo è stato solo all’inizio e nel finale.

Il Napoli non ha fatto ciò che il primo posto richiedeva.

E soprattutto sul Milan le cui residue speranze non possono prescindere da un successo a Madrid contro l’Atletico di Simeone

E lo faccio anche nei confronti di chi ha esaltato la Juventus per il rigoroso successo ottenuto a Roma contro la Lazio (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Ed oggi sono qui semplicemente per dare il mio contributo». INTER-NAPOLI – Ausilio sulla vittoria di ieri della squadra nerazzurra sul Napoli (Inter-News)

Ieri le parole di Piero Ausilio (vedi articolo) presente assieme a Beppe Bergomi e Bedy Moratti. Milano, il liceo sportivo Lagrange intitolato a Mauro Bellugi. (Inter-News)

Un gradino sotto ci sono tutte le altre, a cui oggi è difficile assegnare un ruolo nella corsa Scudetto, perché probabilmente non lo hanno. Il pirotecnico 4-3 fa suonare un campanello d’allarme, gli infortuni sono troppi, senza mezza squadra titolare, portiere compreso, vincere lo Scudetto sarà molto difficile. (Today)

Hanno giocatori forse più forti degli altri, il Napoli gioca benissimo tranne le ultime due-tre partite mentre il Milan dipende da come davanti imposta la gara. IL CONFRONTO – Dario Marcolin valuta le tre ai vertici della Serie A: «L’Inter secondo me ha una struttura di giocatori che già hanno davanti a sé la vittoria dell’anno scorso e un percorso. (Inter-News)

Sampdoria 9. Spezia 11*. (Milan News)

I rossoneri crollano a Firenze (4-2) e potrebbero perdere la vetta in caso di risultato positivo dei partenopei a San Siro. Quatta quatta, la Juventus rosicchia altri tre punti al Milan ed in attesa del big match tra Inter e Napoli accorcia a -11 dalla vetta. (Tutto Juve)