Atalanta, è fatta per la cessione di un titolare: visite mediche in corso

SerieANews SPORT

A Bergamo dovrebbe arrivare, con la formula del prestito con diritto di riscatto, Gianluca Frabotta dalla Juventus

Il Tottenham di Paratici ha acquistato il portiere Gollini dall’Atalanta: visite mediche in corso per il giocatore. Dopo la vittoria dell’Italia dell’Europeo, l’attenzione dei media e dei tifosi si è focalizzata di nuovo sui club.

Visite mediche in corso per Gollini con il Tottenham. (SerieANews)

Su altre fonti

Al momento però i bianconeri sono concentrati sulla trattativa per Locatelli, dal cui esito dipenderà anche la decisione sull'ex Roma e Lione Il Barcellona ha bisogno di vendere ed il bosniaco è uno dei giocatori considerati sacrificabili da Koeman. (Calciomercato.com)

Il giocatore del Benfica, lo scorso anno al Crotone, potrebbe ritrovare Stroppa, stavolta in Serie B al Monza. ORE 7:15 – Come Fazio, anche Pedro potrebbe lasciare la Roma per tornare a casa sua: la Spagna. (Calcio In Pillole)

Affare in dirittura d'arrivo, decisiva la volontà di Paratici che lo ha voluto fortemente nella sua esperienza a Londra. Il difensore argentino ha però un'altra valutazione, motivo per cui gli inglesi stanno provando ad inserire anche qualche contropartita tecnica. (Fantacalcio ®)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni Atalanta, domani le visite di Gollini col Tottenham: poi volo per Londra. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta sarebbe molto interessata a Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della Juventus e della nazionale turca, per sostituire Cristian Romero, centrale argentino che sembra essere destinato a lasciare il club bergamasco. (Tutto Juve)

L'accordo è stato trovato sulla base del prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro, rinnovabile per un altro anno a 3 milioni, che diventerà obbligo dopo 20 presenze con la maglia del club inglese in tutte le competizioni (Tutto Atalanta)