Lourdes Leon Ciccone: la figlia di Madonna insultata per i peli sotto le ascelle. Ecco come risponde

Il vestito corto di Lourdes Ciccone è il miglior look per chiudere l'estate (con stile). GUARDA ANCHE IL VIDEO: Lourdes Leon è il nuovo volto di Marc Jacobs

Met Gala, il gesto di Lourdes Leon Ciccone: i peli sotto le ascelle. Immediate le reazioni dei fan, che subito l'hanno appoggiata.

Un abito da cui traspaiono i peli sotto le ascelle.

Lourdes Leon Ciccone ha le idee chiare su quello che vuole e su quello che fa. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Tanti i commenti dei fan (solo 25mila su Instagram) che hanno preso le sue difese: “Sei bellissima”, è uno dei più comuni. View this post on Instagram Un post condiviso da LOURDESLEON (@lourdsleon) (Il Fatto Quotidiano)

Lourdes Leon, la figlia di Madonna sfila per Versace: anche Dua Lipa e Naomi in passerella a Milano. E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l'iniziativa, ispira così tante persone a seguirle. (leggo.it)

Lourdes Leon Ciccone, il sogno di normalizzare il corpo femminile. Modella, 24 anni, un viso molto particolare, la grinta di un leone: Lourdes è la figlia di Madonna, di cui l’artista non potrebbe andare più fiera. (DiLei)

Accanto allo scatto ha scritto: «Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! Lourdes Leon, la figlia di Madonna, ha risposto ai commenti negativi che la gente ha scritto sul suo profilo Instagram dopo che lei è apparsa al Met Gala con i peli sotto le ascelle. (corriereadriatico.it)