Grana Tomori: c’è ansia per l’esito degli accertamenti

Il Milanista SPORT

Redazione Il Milanista. Il Milan ieri ha avuto la meglio del Genoa nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Partita difficile per i rossoneri. Rispetto ai pronostici la partita di ieri sera è stata sudata per quanto concerne il Milan.

L'infortunio di Fikayo Tomori preoccupa. A tener banco sono anche le condizioni di Fikayo Tomori il quale è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri notte, intervenendo in conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato così dell’infortunio dell’ex Chelsea: “Non ha avuto torsioni, distorsioni. Contro gli uomini di Thiago Motta, Stefano Pioli continuerà ad affidarsi a Matteo Gabbia e Pierre Kalulu. (MilanLive.it)

Il rischio è che possa essere il menisco o il collaterale o peggio ancora e sui social cresce l’ansia. Per i tifosi la colpa è proprio di Pioli. (Virgilio Sport)

Il portoghese spacca la partita e permette ai suoi di vincere 3-1 dopo i tempi supplementari. Il Milan passa ai Quarti di Finale di Coppa Italia dopo una partita sofferta contro il Genoa. (Pianeta Milan)

Tra i profili seguiti dal Milan per rinforzare la sua difesa in questa finestra di mercato invernale c'è anche Eric Bailly del Manchester United anche se, come scrive questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la trattativa con il Manchester (Milan News)

Prevista per domani la ripartenza sul campo agli ordini dello staff tecnico del Milan. Il Milan ritrova Calabria, risultato negativo all'ultimo tampone effettuato dallo staff rossonero. (Calcio In Pillole)

Intervistato da Mediaset dopo Milan-Genoa, Stefano Pioli ha parlato così del gioco sulle fasce della sua squadra: "Non credo che sulla fascia destra siamo meno forti della sinistra. La squadra è equilibrata e dobbiamo giocare a ritmi alti se no diventiamo prevedibili. (Milan News)