Melissa Satta in formissima anche in casa: inarrestabile! – FOTO

Tanto che la Satta ha dichiarato che avrebbe voluto incorrere in via legali se avrebbe proseguito con tali dicerie

– VIDEO. Melissa in forma e con il cuore libero. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi ha un viso da fata: gli occhioni ti conquistano!

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta). (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

I ritocchini di Stefano De Martino. Lui è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo. Stefano De Martino è cambiato tantissimo dal suo debutto ad Amici. (Solonotizie24)

Per Stefano De Martino e Melissa Satta impegni di lavoro comuni in relazione al programma "Stasera tutto è possibile". Melissa Satta, dopo la fine della storia d’amore con il calciatore ex Milan Kevin Prince Boateng, non senza polemiche e punzecchiature via social, è nuovamente finita nel mirino della stampa rosa. (AreaNapoli.it)

Perchè citare Melissa Satta e Stefano De Martino? LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez gela i fan e confessa: “Sì, ho abortito“. Stefano De Martino e Melissa Satta: stanno insieme? (Yeslife)

Ospiti di due straordinarie storie, che siamo certi faranno emozionare il pubblico, saranno Renato Zero e Stefano De Martino. Sabato 20 febbraio andrà in onda il settimo appuntamento con Maria De Filippi e il suo 'C'è posta per te' 2021. (Il Messaggero)

Se infatti Stefano De Martino ha definitivamente messo un punto al suo matrimonio con Belen Rodriguez, ora in attesa della seconda figlia dal fidanzato Antonino Spinalbese, Melissa Satta ha da poco annunciato l’addio a Keving Prince Boateng, sposato nel 2016. (DiLei)

Crediti foto@RedCommunications Music: «Funday» from Bensound.com. -- C’è Posta Per Te, 'hanno chiamato la polizia': cosa svela la postina. Ultimo aggiornamento: Sabato 20 Febbraio 2021, 11:49 Sabato 20 febbraio andrà in onda il settimo appuntamento con Maria De Filippi e il suo 'C'è posta per te' 2021. (Leggo.it)