Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic

Derby di mercato, Milan e Inter si contendono Milenkovic
tuttocalcionews SPORT

Dall’altra l’Inter ha deciso di sciogliere i contratti di Ranocchia e Kolarov e in tal modo si aprirebbe un’autostrada

Il serbo ha scelto di non voler rinnovare con il club viola e per questo motivo il suo addio parrebbe certo.

Stando a quanto riporta l’edizione de La Gazzetta dello Sport, il valore del cartellino si sarebbe abbassato da 40 a 25 milioni di euro.

Derby di mercato tra il Milan e l’Inter: i due club milanesi hanno messo gli occhi su Nikola Milenkovic della Fiorentina (tuttocalcionews)

Su altri media

100 – Nikola #Milenkovic gioca la sua 100ª partita in Serie A a 23 anni e 68 giorni; nell'era dei tre punti a vittoria, solo Federico Chiesa ci è riuscito da più giovane tra i giocatori della Fiorentina (21 anni e 213 giorni) Stiamo parlando ovviamente del balcanico Nikola Milenkovic. (numero-diez.com)

Lo sconto che intriga Inter e Milan: il derby infiamma il calciomercato (Di giovedì 8 aprile 2021) L’Inter ormai è in fuga scudetto ma la principale rivale in questo campionato è stato il Milan, è pronto un duello anche sul calciomercato. (Zazoom Blog)

Inter e Milan vogliono chiudere al meglio la stagione, ma occhio alle prospettive sul calciomercato. Prospettive che, dunque, infiammano il finale di stagione, ma allo stesso modo bisognerà prestare grande attenzione alle possibili dinamiche sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Milan e Inter, derby per un argentino: pressing sull’attaccante

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oltre a Maksimoivc, la dirigenza avrebbe messo nel mirino le prestazioni di Nikola Milenkovic. Mercato Inter: occhi su Milenkovic. Fino alla scorsa estate, il serbo, seguitissimo anche dal Milan, sarebbe stato valutato circa 40 milioni di Euro. (CalcioDipendenza)

L’interesse maggiore arriva dalle due principali società milanesi: Inter e Milan. Ma Milan e Inter non stanno a guardare e, secondo le informazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il futuro potrebbe essere a Milano (SuperNews)

L'opzione Milenkovic però per il Milan è percorribile solo in un caso, e cioè dopo l'eventuale cessione di Alessio Romagnoli. Quello che è certo è che il centrale cambierà squadra in estate, vuole unirsi a un grande club e giocare la Champions League (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr