Omicidio Liliana Resinovich, sul serio l’alibi fornito dal marito Sebastiano ora potrebbe incastrarlo? Gli indumenti indossati da Visintin nel video registrato il giorno della scomparsa sarebbero comp

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino a ieri era il vedovo triste, oggi è l’unico indagato. Sebastiano Visintin, 73 anni, è sotto inchiesta per l’omicidio volontario della moglie Liliana Resinovich, trovata morta a Trieste il 5 gennaio 2022, avvolta in sacchi della spazzatura nel bosco dell’ex ospedale psichiatrico. Lui, per difendersi, aveva consegnato un video girato con la GoPro mentre pedalava nel Carso il giorno della scomparsa, 14 dicembre 2021. (Mowmag.com)
Ne parlano anche altre fonti
Poi, la partenza per l'Austria e l'insolito silenzio. Presto sarà interrogato in Procura. (Leggo.it)
L'episodio estivo Jasmina Zivkovic è stata ascoltata dai magistrati per oltre tre ore in qualità di persona informata dei fatti. (Virgilio)
Unico indagato per la morte della moglie - in sella alla sua mountain bike è stato raggiunto in Austria dalle telecamere Rai del programma Storie Italiane, al tribunale di Trieste è stata convocata come persona informata dei fatti una testimone, l'albergatrice Jasmina, vecchia amica della coppia che in passato aveva rivelato tensioni e litigi tra i due. (RaiNews)

Per la prima volta, rimane muto alle domande, lascia squillare il telefono e mostra segni di nervosismo Sebastiano Visintin, unico indagato per l’omicidio della moglie Liliana Resinovich, la sessantatreenne triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco non troppo lontano da casa. (la Repubblica)
con il solito gruppo di amici di sempre...» e ha smesso di rilasciare interviste. Sostenitore, forse l'unico, della tesi che la moglie si sia tolta la vita, Visintin finisce nel registro degli indagati per l'omicidio di Lilly. (Il Messaggero)
A scriverlo è il Corriere della Se… La donna è uscita da una porta secondaria della procura di Trieste, senza rilasciare dichiarazioni. (HuffPost Italia)