Conferenza stampa Inzaghi post Torino Inter: «Scudetto? Dobbiamo fare il massimo, ci credo. Non dipende da noi, lo sappiamo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico nerazzurro ha analizzato la vittoria per 2-0 sul Torino grazie ai gol di Zalewski e Asllani Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. SU ZALEWSKI – «Zalewski in mezzo? È un giocatore di qualità, può fare il quinto, la mezzala o il sottopunta. Ci mancava qualche giocatore in mezzo e abbiamo pensato insieme allo staff di alzarlo. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Dopo la finale di Champions League raggiunta eliminando il Barcellona , i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con tre punti in meno del Napoli , che gioca in casa contro il Genoa . (eurosport.it)

Dopo la semifinale di Champions vinta contro il Barcellona, la squadra di Inzaghi proverà a recuperare i 3 punti di ritardo in classifica dal Napoli capolista (impegnato al Maradona contro il Genoa, stasera alle 20:45), a tre giornate dalla fine del campionato. (Adnkronos)

All'Olimpico Torino si sfidano i granata - che devono vincere per evitare che il Como scappi in questo mini-campionato verso il decimo posto - e i nerazzurri - in piena lotta scudetto ma costretti a rincorrere il Napoli, avanti a +3. (Toro News)

Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi. (3-5-2) Sommer, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic. (La Gazzetta dello Sport)

Sono 26.537 gli spettatori al Torino per la partita con l'Inter. Il big match contro i nerazzurri cattura l'attenzione, come dimostrano i numeri fatti registrare allo stadio. (Toro News)

Dopo aver perso contro il Napoli, oggi i granata potrebbero dire nuovamente la loro nella corsa allo scudetto. Vanoli risponde lasciando fuori Coco e Casadei, dentro Gineitis e Dembelè. (RaiNews)