Conferenza stampa Inzaghi post Torino Inter: «Scudetto? Dobbiamo fare il massimo, ci credo. Non dipende da noi, lo sappiamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa Inzaghi, il tecnico nerazzurro ha analizzato la vittoria per 2-0 sul Torino grazie ai gol di Zalewski e Asllani Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Torino. SU ZALEWSKI – «Zalewski in mezzo? È un giocatore di qualità, può fare il quinto, la mezzala o il sottopunta. Ci mancava qualche giocatore in mezzo e abbiamo pensato insieme allo staff di alzarlo. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Dopo la finale di Champions League raggiunta eliminando il Barcellona , i campioni d'Italia si presentano a questa trasferta al secondo posto in classifica con tre punti in meno del Napoli , che gioca in casa contro il Genoa . (eurosport.it)
Dopo la semifinale di Champions vinta contro il Barcellona, la squadra di Inzaghi proverà a recuperare i 3 punti di ritardo in classifica dal Napoli capolista (impegnato al Maradona contro il Genoa, stasera alle 20:45), a tre giornate dalla fine del campionato. (Adnkronos)
All'Olimpico Torino si sfidano i granata - che devono vincere per evitare che il Como scappi in questo mini-campionato verso il decimo posto - e i nerazzurri - in piena lotta scudetto ma costretti a rincorrere il Napoli, avanti a +3. (Toro News)
Martinez; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Zalewski, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Correa, Taremi. (3-5-2) Sommer, Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Zalewski; Taremi, Arnautovic. (La Gazzetta dello Sport)
Sono 26.537 gli spettatori al Torino per la partita con l'Inter. Il big match contro i nerazzurri cattura l'attenzione, come dimostrano i numeri fatti registrare allo stadio. (Toro News)
Dopo aver perso contro il Napoli, oggi i granata potrebbero dire nuovamente la loro nella corsa allo scudetto. Vanoli risponde lasciando fuori Coco e Casadei, dentro Gineitis e Dembelè. (RaiNews)