Pistoiese, l'incubo è realtà. Ferrari: «È un giorno tristissimo»

Pistoiese, l'incubo è realtà. Ferrari: «È un giorno tristissimo»
Altri dettagli:
PistoiaSport SPORT

Molto amareggiato il presidente Orazio Ferrari al termine della partita: «Il dispiacere per questa retrocessione è enorme.

Gli arancioni tornano in Serie D a sette anni di distanza dall’ultima volta e lo fanno proprio nell’anno del centenario.

Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore sportivo Giovanni Dolci: «Oggi serviva una prestazione perfetta che purtroppo non è arrivata

Dolci dice: «C’è pochissimo da salvare». (PistoiaSport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dove vedere la partita in diretta tv o in streaming? La Giana Erminio deve assolutamente vincere contro la Pistoiese per sperare ancora nella salvezza senza fare i playout. (Stadionews.it)

Serie C, calendario e regolamento della Supercoppa 2020/21 - Leggi la news, CLICCA ! Pistoiese, con la retrocessione lascia il presidente Ferrari - Leggi la news, CLICCA ! (Tutto Lega Pro)

Certamente le speranze erano molto poche, ma si sa: nel calcio come nella vita, finché c’è vita c’è speranza. La gara di Gorgonzola conferma – se ancora ce ne fosse stato bisogno – che la Pistoiese di quest’anno è poca cosa, e retrocede meritatamente. (PistoiaSport)

Pistoiese battuta 2-0: la Giana resta in serie C

Ce ne sono stati tanti, troppi, hanno penalizzato la possibilità di scegliere e di modificare a gara in corsa l’assetto Al termine della partita la delusione del tecnico Stefano Sottili è grande: «Siamo qui a dover ingoiare e metterci la faccia. (PistoiaSport)

Al 21’ su un traversone dalla sinistra di capitan Valiani, Mazzarani in area devia debolmente il pallone con la testa. La Pistoiese si presenta al via della gara senza lo squalificato Mal e gli infortunati Perucchini, Pierozzi, Salvi e Simonti. (LA NAZIONE)

La Giana batte la Pistoiese nell’ultima giornata del girone A di serie C e conquista così la salvezza diretta. Perna e Dalla Bona regalano la salvezza. Bastano pochi minuti nella ripresa alla Giana per scacciare tutte le paure. (Prima la Martesana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr