Juventus, le proteste di Ronaldo e Paratici contro l’Udinese | Spunta il retroscena

Juventus, le proteste di Ronaldo e Paratici contro l’Udinese | Spunta il retroscena
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico è riuscito a conquistare i tre punti proprio al respiro finale, grazie a un grande Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, si spalanca la porta Zidane: “Si dimette”. Juventus il retroscena sulle proteste di Ronaldo e Paratici: ecco il motivo. Come vi abbiamo riportato in diretta durante la partita di ieri, infatti, le proteste dei bianconeri sono state forti allo scadere del 45esimo minuto di gioco. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Nel corso del match il CFO juventino è stato ripreso in tribuna intento ad armeggiare con il cellullare e non con gli occhi sul campo. (CalcioMercato.it)

Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli. Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura (Calciomercato.com)

LEGGI ANCHE > > > News Juventus, Paratici piazza il super colpo di mercato. Juventus, Paratici: “Niente di strano sul caso Suarez”. “Al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi e a fare benissimo”. (Stop and Goal)

Paratici e quella cattiva abitudine che può alimentare sospetti

L'Udinese avrebbe meritato il pareggio, anzi forse anche la vittoria. Marcello Chirico, giornalista di dichiarata fede juventina, ha attaccato il comportamento del dirigente dei bianconeri, Fabio Paratici. (AreaNapoli.it)

Di proteste dei giocatori, a fine primo tempo, ne abbiamo viste tante: non mi piacciono, è un fenomeno molto italiano e che andrebbe stigmatizzato. Non so se abbia ragione o torto, Marino, ma pensa che l'arbitro sia stato condizionato da quell'intervallo. (Tutto Juve)

Alla fine del primo tempo di Udinese-Juve, Fabio Paratici è sceso sul campo per protestare con l’arbitro Chiffi. L’ennesima piazzata del dirigente juventino a Udine tradisce il nervosismo per una stagione andata male. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr