Martin-Bagnaia, lotta infinita: lo spagnolo precede Pecco nella Sprint Race e allunga di nuovo in vetta alla classifica mondiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

ALCANIZ Al Motorland di Aragon prosegue l’incertezza al vertice del motomondiale tra Bagnaia e Martin, ma con la novità di un sabato dominato da Marc Marquez. Il ritorno Nella dodicesima tappa delle venti stagionali, il fuoriclasse spagnolo della Ducati-Gresini, sfruttando le sue innegabili doti d’equilibrio sulla pista molto scivolosa, ha affibbiato 8 decimi in prova al secondo in griglia, il ritrovato Acosta (Gas Gas), un distacco che non si vedeva da anni. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri media

Un perfetto Marc Marquez torna al successo. Zero clamoroso di Francesco Bagnaia, che finisce a terra dopo un contatto con Alex Marquez. (Eurosport IT)

Gp Aragon: cade Bagnaia, vince Marquez La gara inizia alla grande per Marc Marquez che, forte della Sprint Race vinta nella giornata di sabato, si prende subito la prima posizione dopo una grande partenza. (corriereadriatico.it)

Il pilota della Ducati è finito sotto la moto di Alex Marquez ma sta bene (LAPRESSE)

Marc is back (inSella)

Sul circuito del MotorLand, l'otto volte campione del mondo è rimasto in testa per tutta la corsa, tornando così al successo dopo 1043 giorni (Misano 2021 l'ultima gioia domenicale). Marc Marquez, in sella alla Ducati del Team Gresini, vince il Gran Premio di Aragon, bissando il successo di ieri nella Sprint. (RaiNews)

Dopo aver vinto la sprint race, Marc Marquez fa doppietta e trionfa anche nella gara vera e propria al Gran Premio di Aragon di MotoGp. Lo spagnolo della Ducati domina e chiude davanti a Jorge Martin, mentre sul terzo gradino del podio c'è Pedro Acosta. (Il Sole 24 ORE)