Vaccini Covid in Sicilia. Da oggi riaprono prenotazioni per over 80 e persone con patologie

Vaccini Covid in Sicilia. Da oggi riaprono prenotazioni per over 80 e persone con patologie
Tempo Stretto INTERNO

E’ possibile prenotare attraverso la piattaforma della struttura commissariale nazionale, gestita da Poste Italiane, prenotazioni.vaccinicovid.gov.it o il portale regionale www.siciliacoronavirus.it.

Arrivano nuovi vaccini Pfizer. Sono di nuovo a regime da oggi, con l’arrivo delle nuove dosi vaccinali Pfizer, le prenotazioni per la somministrazione dei vaccini alle persone con più di 80 anni e a quelle con patologie. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri media

Una sola dose, però è stata inoculata al 42,6% degli ultraottantenni, più o meno in linea con altre regioni virtuose. Va meglio, sempre secondo il report settimanale della Fondazione Gimbe, con le vaccinazioni per la fascia di popolazione 70-79 anni: ha completato il ciclo vaccinale il 2% mentre nel resto del Paese la media è del 2,2% (La Nuova Sardegna)

Palermo, tutti i dati Covid per comuni e per circoscrizioni

E’ il ‘Rapporto Coronavirus città metropolitana di Palermo’. E poi una serie di numeri elaborati dall’Ufficio statistiche e monitoraggio del Commissario per l’emergenza Covid a Palermo a provincia. (Live Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr