Federsupporter: l'accordo TIM/DAZN penalizza i tifosi - PianetaGenoa1893

Pianetagenoa1893.net ECONOMIA

La AGCM si sofferma, in particolare, sull’esistenza del periculum in mora, determinato dall’approssimarsi della data di inizio (21/08) del prossimo campionato di calcio Serie A.

La Delibera si compone di 24 pagine ed è integralmente consultabile sul sito AGCM e scaricabile da esso.

Su queste basi è importante per i tifosi, quali consumatori/utenti di questi servizi e che saranno penalizzati in termini economici e sociali, esaminare la recente Delibera dell’AGCM nelle Note seguenti dell’Avv. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

Migliore Direzione legale dell’anno e migliore Direzione Legale per la Finanza e l’M&A: questi i due riconoscimenti portati a casa dalla Direzione Legale di Tim, guidata da Agostino Nuzzolo, nell’ambito del premio Top Legal Corporate Counsel & Finance. (CorCom)

È possibile utilizzare E-Learning Card soltanto se sulla propria linea mobile è attiva un’offerta dati a pagamento e il traffico dati della stessa non è esaurito Per sottoscrivere gratuitamente l’offerta bisogna accedere all’area riservata di TIM Party, il programma fedeltà che premia i clienti dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Al contrario, il sottotitolo fa esplicito riferimento alla “Copertura NGAN (rete di accesso di nuova generazione) dati in % di case”. Cosa è fibra e cosa è rete mista fibra-rame? (Key4biz.it)

Inoltre gli abbonamenti vanno a rilento perchè i tifosi del calcio usano abbonarsi all'ultimo minuto, ossia verso metà agosto. Il contributo totale del governo è di circa 900 milioni. (ilGiornale.it)

A giustificare tale modifica riportiamo di seguito le parole di TIM:. “La causa sono le esigenze economiche dovute alla necessità di continuare ad investire sulle reti di nuova generazione, così da fornire livelli di servizio sempre in linea con le crescenti esigenze del mercato”. (SmartWorld)