“Germania egoista, non compriamo BMW!”

“Germania egoista, non compriamo BMW!”
Motociclismo.it Motociclismo.it (Scienza e tecnologia)

Che senso ha colpevolizzare una Marca, peraltro impegnata sul fronte sociale anche da noi, solo per le scelte politiche del suo Paese?

Certo, secondo alcuni autorevoli economisti, la Germania (e altri Paesi, a dire il vero) avrebbero potuto essere molto più solidali con l’Italia in termini sanitari e soprattutto economici.

Ne parlano anche altri media

Oggetto da collezione. Dopo 6 anni di produzione e circa 20.500 esemplari, l'ultimo esemplare in assoluto ad uscire dalla linea di montaggio è stata una i8 Roadster color Blu Portimao. Un omaggio ai clienti più fedeli. (Motor1.com Italia)

Considerato, però, che la presentazione della Serie 3 EV non avverrà prima del 2022 o addirittura del 2023 (quando, ormai, sarà il momento di un restyling della Serie 3), è anche possibile che per allora l'attuale i3 scompaia dal listino, lasciando in eredità il nome - più logico - alla Serie 3 elettrica. (Motor1.com Italia)

Potente e sicura, ma solo due viaggiano in prima classe. Le fiancate poderose della BMW M850i contrastano con i montanti sottili, che “alleggeriscono” il look, mentre gli sfoghi d’aria dietro le ruote anteriori migliorano l’aerodinamica. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr