Alitalia cancella i voli, le ragazze della Thunder Basket Matelica costrette a saltare la gara in A2

Vivere Camerino ECONOMIA

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 17:01 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 362 letture. In questo articolo si parla di basket, attualità, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa

(Vivere Camerino)

Su altri giornali

(CNN) – La nuova compagnia aerea del mondo ha ancora una settimana per il lancio e promette di riportare in cielo un po’ di Dolce Vita. Ma senza una nuova marina, una nuova energia, una nuova leadership e un debito, ha sicuramente migliori possibilità di Alitalia (AstiNotizie.it)

Peggiore inizio non poteva esserci per le neopromosse matelicesi che da tempo stavano preparando a puntino la trasferta. L’improvvisa cancellazione di alcuni voli aerei da parte di Alitalia ha impedito alla Thunder Basket Matelica di recarsi ieri in Sardegna per la gara d’esordio nel campionato di serie A2 contro il Cus Cagliari. (il Resto del Carlino)

Alitalia viene fondata a Roma il 16 settembre 1946 con il nome di Alitalia-Aerolinee Italiane Internazionali e opera il primo volo il 5 maggio 1947 sulla rotta Torino-Roma-Catania. È questo il freddo codice alfanumerico che, giovedì prossimo, sigillerà l’epilogo più triste di una storia lunga oltre 70 anni. (Adnkronos)

Il declino operativo di Alitalia riguarda sia la puntualità dei voli che sulla regolarità Anche ieri i collegamenti saltati sono stati poco meno di tre su dieci, per un totale di 153 cancellazioni in tre giorni. (FormulaPassion.it)

Molti clienti hanno segnalato problemi nel rintracciare il sito ufficiale di Ita per acquistare i biglietti. Come e dove acquistare i biglietti ITA. È possibile acquistare i biglietti sul sito ufficiale di ITA o in agenzia di viaggio (News Mondo)

E inutile anche contattare il call center (non a pagamento) riservato ai residenti in Sardegna: non risponde nessuno Di conseguenza non è arrivato l'aeromobile atteso a Elmas alle 13,30 ed è già alla voce "cancellato" quello in arrivo (previsto) alle 18,45. (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr