“Le Noci di Cocco” la Nara esagera con il davanzale e per Wanda c’è un tripudio di like – FOTO

“Le Noci di Cocco” la Nara esagera con il davanzale e per Wanda c’è un tripudio di like – FOTO
Yeslife SPORT

La sensuale procuratrice sportiva si mostra con un bikini intero molto scollato da cui strabordano le sue grazie, il suo lato A prorompente e abbondante a stento viene contenuto nel costume molto attillato.

Wanda Nara ha condiviso una foto di una bellezza disarmante che la ritrae in bikini con le sue grazie ben in evidenza: i fan sono già emozionati e hanno già subissato il post di commenti e like. (Yeslife)

Su altri media

L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto sui possibili intrecci del mercato offensivo della Juventus. La Juve – si legge – non sarebbe convinta e punterebbe sull’argentino solo qualora Morata dovesse tornare all’Atletico Madrid (ilBianconero)

Chris Smalling. L’avvistamento raccontato sui social da Sam, la moglie del difensore della Roma. Avvistamento di un oggetto volante non identificato per il difensore della Roma Chris Smalling e sua moglie Sam durante le vacanze che stanno trascorrendo in Giamaica. (LaPresse)

La bella Wanda non ha conquistato soltanto il cuore di Mauro Icardi, ma di tutto Instagram TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Wanda Nara all’avventura con Icardi: Maurito come non l’avete mai visto . Wanda Nara in costume è uno spettacolo della natura. (BlogLive.it)

Mauro Icardi fotografa zebre su Instagram: il precedente che fa sognare i tifosi della Juventus

Tifosi che quindi hanno visto in queste foto un indizio di mercato. E subito la mente ha riportato ad un collegamento con la Juventus, visto il simbolo che la zebra, dato il colore, ha per la squadra torinese. (alfredopedulla.com)

I nomi sulla lista di Allegri sono già scritti. In attesa, innanzitutto, di capire cosa farà Cristiano Ronaldo, la Juventus ha già sulla lista alcuni papabili nuovi attaccanti, ma partiamo con ordine. (JuveLive)

Ed è bastato un Safari africano con tanto di istantanea di alcune zebre, per far sognare i tifosi bianconeri. Mauro Icardi alla Juventus. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr