Inter, Damiani difende Radu: 'Colpa di Perisis e de Vrij. Cremonese? Reims pronto a fargli ponti d'oro'

Calciomercato.com SPORT

Radu ha sbagliato e nessuno intende negarlo, però ci sono responsabilità che nessun giornalista ha mai attribuito ad altri.

Non ho letto questo genere di discorsi e non va bene.ha fatto un errore, però ha fatto anche tante ottime cose.

Credo che le parole di Inzaghi, che stimo molto, siano state importanti"

Ma è un ragazzo di carattere, ha reagito e si riscatterà l'anno prossimo.

Radu è un grande portiere e farà una carriera straordinaria. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. Secondo l’emittente satellitare oggi Radu sarà a Cremona per sigillare il matrimonio con la squadra fresca di promozione in massima serie. (InterLive.it)

Poche parole dopo la firma. Di seguito il video ripreso dai colleghi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

L’agende di Radu, Oscar Damiani, ieri parlava di un interesse dalla Francia ma secondo le ultimissime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, è tutto fatto con il club neopromosso: “Malgrado i depistaggi di Damiani, per Radu alla Cremonese manca solo l’annuncio” Secondo le ultime indiscrezioni di Alfredo Pedullà, manca solo l’annuncio della Cremonese. (Inter-News)

Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) (fcinter1908)

Oggi ho incontrato De Sanctis e mi confermato che le colpe di Radu sono relative. Queste le sue parole:. Radu, Damiani, Bologna-Inter. (Spazio Inter)

Fonte: uscremonese.it Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)