Pippo Baudo sul Festival di Sanremo: “Con me è sempre stato un successo”

Pippo Baudo, confessione sul Festival di Sanremo: “Sono stati tutti grandi successi”. Torna a parlare il grande Pippo Baudo, uno dei conduttori italiani più famosi.

Tanti grandi artisti lanciati e altrettanti grandi successi, parlando a TvBlog.it Baudo ha voluto sottolineare il livello dei suoi Sanremo:. I miei Festival sono tutti stati grandi successi.

Il conduttore deve essere direttore artistico solo se realmente competente. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri media

Se si parla di storia della televisione italiana, almeno d’impatto, i nomi che ci vengono in mente sono pochi e sempre gli stessi. LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, quanto guadagna la bellissima conduttrice: cifre e patrimonio. (ContoCorrenteOnline.it)

Pippo Baudo, svelata la sua pensione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Pippo Baudo (@therealbaudo36). Pippo Baudo ha raccontato nel corso di recenti interviste quello che pensa della televisione di oggi. (Consumatore.com)

Baudo ricorda Corrado con molto affetto e il loro rapporto non ha mai risentito di gelosie: “Il rapporto era buono. Ma poi Pippo Baudo ha parlato anche della radio: “Sì, ricoprii un grande ruolo. (Baritalia News)

LEGGI ANCHE–> Pippo Baudo è incontenibile. Il noto conduttore ha da pochi giorni compiuto 85 anni, quanto percepisce di pensione dopo tanti anni di televisione? (ultimaparola.com)

“Nel 1956 venne installato un grande ripetitore sul Monte Faito in Campania che consentì al segnale di arrivare in Sicilia” – ricorda Baudo. “Non potevi non volere bene a Corrado” – ha dichiarato Pippo Baudo – “possedeva la tipica ironia e comicità romana (Yeslife)

Prima di ricevere il primo incarico come conduttore infatti, Pippo aveva già lavorato in radio, dove ha perfezionato la sua dizione. Leggi qui -> Pippo Baudo, ha sempre sofferto di una malattia ereditaria: ecco quale. (kronic)