Drogba celebra lo scudetto di Lukaku: "Congratulazioni fratello!"

Fcinternews.it SPORT

Congratulazioni fratello" queste le parole del bomber ivoriano su Twitter, in un post a celebrare il risultato dell'attaccante belga in nerazzurro.

"Portate rispetto per Lukaku, un Campione.

Put some respect on his name @RomeluLukaku9 CHAMPION 🙌🙌. Congrats my brother pic.twitter.com/CHbbo0WYiC — Didier Drogba (@didierdrogba) May 4, 2021

Didier Drogba celebra lo scudetto dell'Inter e in particolare di Romelu Lukaku, suo compagno ai tempi del Chelsea. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Romelu Lukaku, intervistato dall'emittente belga RTBF ha chiare le idee su chi sia oggi il miglior attaccante al mondo: "Karim Benzema, non c'è paragone". Un Eden al 100% andrebbe bene" ha concluso 'Big Rom' (Tuttosport)

Karim Benzema, non c'è paragone". L'attaccante belga dell'Inter intervistato dall'emittente belga RTBF ha raccontato le sue sensazioni da campione d'Italia, allargando il discorso anche anche ai compagni di nazionale in forza al Real Madrid, ovvero il portiere Thibaut Courtois e l'attaccante Eden Hazard, che stasera affronteranno il Chelsea nella seconda partita della semifinale di Champions League, e ha detto che avrebbe inviato loro un messaggio prima della partita (Corriere dello Sport.it)

Non una novità per la Juventus ma, secondo il ‘TuttoSport’ la trattativa potrebbe prendere corpo nelle prossime settimane Aspetto non secondario per le strategie da attuare in sede di calciomercato dove Paratici vuole prendersi una rivincita sull’Inter. (SerieANews)

Tutti questi anni di mancate vittorie hanno aggiunto ulteriore pressione e solo un allenatore come Conte poteva essere in grado di gestirle. Dal nostro punto di vista, parlo del periodo di Suning, della famiglia Zhang, il tempo è stato giusto. (fcinter1908)

🚀 | MISTER. . Dopo mesi e mesi e mesi di corsa corsa corsa e lavoro lavoro lavoro. è il momento di una piccola "vendetta", giusto mister?#IMScudetto #IMInter pic.twitter.com/xOn2XMX2Oq — Inter 🇮🇹 (@Inter) May 5, 2021. (Fcinternews.it)

Parola di Antonio Conte, che conferma come nelle prossime uscite dell'Inter, già campione d'Italia, darà spazio anche a chi è rimasto seduto in panchina negli ultimi mesi. Antonio Conte punterà su chi ha giocato meno in queste settimane: e c'è chi giocherà le sue ultime gare in nerazzurro. (fcinter1908)