Paolo Bonolis lascia Lucio Presta, è polemica con Sonia Bruganelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapporto professionale tra Paolo Bonolis e Lucio Presta, manager dell’agenzia Arcobaleno Tre, si è interrotto bruscamente dopo oltre tre decenni di collaborazione. La notizia, comunicata attraverso un post stringato sui social, ha scatenato una serie di reazioni e polemiche, soprattutto da parte di Sonia Bruganelli, ex moglie del conduttore e sempre più vicina ad assumere il management di Bonolis.

Lucio Presta, in risposta ai ringraziamenti formali di Bonolis, ha sferrato un attacco che sembra essere rivolto proprio alla Bruganelli, utilizzando l'espressione "Ride bene chi ride ultimo". La separazione tra Bonolis e Presta, dopo 35 anni di successi condivisi, ha inevitabilmente generato tensioni e scontri, sia diretti che indiretti, tra i protagonisti coinvolti.

Sonia Bruganelli, pur non rilasciando interviste ai giornali, ha espresso la sua posizione sui social, alimentando ulteriormente la polemica. La rottura tra il conduttore e il suo storico manager ha lasciato spazio a speculazioni e commenti, ma ciò che emerge chiaramente è la volontà di Bonolis di intraprendere una nuova strada, forse sotto la guida della sua ex moglie.

La vicenda, che ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico, continua a evolversi, con dichiarazioni e repliche che mantengono alta la tensione tra le parti.