Milan, ufficiale: Tatarusanu è guarito dal Covid-19

Milan, ufficiale: Tatarusanu è guarito dal Covid-19
MilanLive.it SPORT

Buona notizia in casa Milan: il portiere rossonero Ciprian Tatarusanu ha superato il contagio da Covid-19 e può tornare ad allenarsi.

Dopo la negatività di ieri del difensore Fikayo Tomori arriva dunque un altro rientro ufficiale in gruppo.

Il portiere Ciprian Tatarusanu è finalmente risultato negativo al test del tampone per il Covid-19.

Questo il breve comunicato apparso poco fa sul sito Acmilan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Insieme all’inglese ci sarà anche Olivier Giroud. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikajo Tomori torna titolare dopo l’assenza causa positività al Covid. (Milan News 24)

Il noto procuratore Mino Raiola è stato operato d'urgenza al San Raffaele. Si attendono notizie più dettagliate nelle prossime ore: il noto procuratore rimarrà sotto osservazione. (Pianeta Milan)

Infatti, dopo la negativizzazione di Tomori delle scorse ore, oggi è arrivata anche quella di Tatarusanu. Il portiere, che in stagione era stato chiamato in causa al momento dell'infortunio di Mike Maignan, infatti, è risultato negativo all'ultimo tampone di controllo effettuato. (ItaSportPress)

Milan, buone notizie per Pioli: Tatarusanu negativo al Covid-19

A differenza del momento negativo del Genoa. La squadra rossonera allenata da Stefano Pioli è in campo a Milanello per preparare al meglio il match di domani. (Il Milanista)

Stefano Pioli valuterà chi togliere tra oggi e domani, anche se non è escluso che il francese possa essere utilizzato come terzino destro per far riposare Florenzi, lasciando così il centro della retroguardia del Diavolo a Gabbia e Tomori (Milan News)

Inter, Veron è sicuro: “Lautaro è più decisivo di Dybala, sogno un suo gol stasera”…. Serie A. L'ex centrocampista dell'Inter, Juan Sebastian Veron, è già in clima derby d'Italia per il match di questa sera tra i nerazzurri e la Juventus (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr