Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi Asia

Oppo Reno5 Z ufficiale: è un F19 Pro Plus mascherato | Prezzi Asia
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Le differenze sono minime: qui c'è il supporto alla connettività NFC, ma il sistema di ricarica è stato "rallentato" da 50 a 30W

I più attenti si saranno accorti che altro non è che un rebranding di F19 Pro Plus, smartphone che Oppo ha annunciato sul mercato indiano il mese scorso.

Ciò si traduce in quasi 3 ore di chiamate con appena 5 minuti di ricarica.

C'è un nuovo membro della famiglia Reno5: si chiama 5 Z, ed è stato silenziosamente aggiunto a catalogo sugli store Oppo di Singapore e degli Emirati Arabi (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Advertisement -. Il device è resistente ad acqua e polvere con certificazione IP67 ed ha audio certificato Dolby ATMOS. (HelpMeTech)

Lo smartphone OPPO Reno5 Z (numero di modello CPH2211) è appena stato lanciato a Singapore. Prezzi e disponibilità di OPPO Reno5 Z. Il prodotto è arrivato con un prezzo di 529 SGD (circa 395 dollari al cambio) a Singapore (Telefonino.net)

Non è la prima volta che vi segnaliamo smartphone TCL in offerta (vedi qui) e oggi torniamo a parlarvi di un prodotto dell’azienda che, silentemente, potrebbe essere considerato il miglior smartphone sul mercato per rapporto hardware/prezzo. (HelpMeTech)

Oppo Reno5 Z 5G con Dimensity 800U e display AMOLED è ufficiale

LG dovrebbe fornire a Samsung circa un milione di pannelli nel corso della seconda metà di quest’anno e 4 milioni nel corso del prossimo. Secondo quanto riportato da MoneyToday, testata finanziaria sudcoreanana, sarebbe ormai imminente uno storico accordo con la rivale Samsung relativo alla fornitura di pannelli OLED per TV. (HelpMeTech)

Di lui si era già parlato il mese scorso, ed ora abbiamo la possibilità di entrare nel merito delle caratteristiche tecniche ed estetiche dello smartphone. (Zazoom Blog)

Tra le varie feature c’è la Ultra Night Video, HDR video, Dual-View video, Focus Look, Dynamic Bokeh e il riconoscimento di scene. Il Reno5 Z 5G ha il jack per le cuffie, NFC ed ovviamente il supporto al 5G. (Pasquale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr