Non finisce più la telenovela Lukaku | L’agente svela il retroscena sul suo addio

Non finisce più la telenovela Lukaku | L’agente svela il retroscena sul suo addio
Più informazioni:
InterLive.it SPORT

Inter: non finisce più la telenovela relativa all’addio dai nerazzurri di Romelu Lukaku.

LEGGI ANCHE> > > Lazio-Inter, numeri a confronto: nerazzurri avvantaggiati per rendimento. Inter, Pastorello: “Tante bugie su Lukaku

Il suo agente è tornato a parlarne nelle ultime ore. Uno dei trasferimenti più discussi, sia in positivo che in negativo, è senza ombra di dubbio quello di Romelu Lukaku.

Federico Pastorello, il suo agente, ci ha tenuto a rispondere all’assemblea odierna dell’Assoagenti. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Normale quindi che Lukaku torni spesso a parlare dell’Inter nelle sue interviste, anche adesso che è tornato a giocare al Chelsea. L'attaccante belga è tornato a parlare del suo passaggio in estate al Chelsea: "Il mio ritorno a Londra era solo una questione di tempo. (Sky Sport)

Il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea si è concretizzato ormai da esattamente due mesi. Romelu Lukaku dichiara ancora una volta amore eterno al Chelsea: le sue dichiarazioni non faranno piacere ai tifosi dell’Inter. (SerieANews)

"Lui l'Inter ce l'ha nel cuore, la gente può dire quel che vuole ma questo è un dato di fatto e una realtà assoluta. E' felice a Londra, è concentrato sul nuovo progetto ma segue con grande affetto l'Inter e le partite nerazzurre. (Sportal)

Chelsea, Lukaku: "Sapevo che sarei tornato. All'Inter ho capito cosa serve per vincere"

Se ci sono tanti soldi sul piatto una parte di questi sono destinati all'agenzia che li rappresenta. I post che ha fatto Lukaku, in quei momenti certo partire non era un pensiero per Romelu. (fcinter1908)

Ecco le 25 convocate con una sola giocatrice dell’Inter. PORTIERI – Rachele Baldi (Roma), Francesca Durante (Inter), Laura Giuliani (Milan), Katja Schroffenegger (Fiorentina);. DIFENSORI – Elisa Bartoli (Roma), Valentina Bergamaschi (Milan), Lisa Boattin (Juventus), Lucia Di Guglielmo (Roma), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Atletico Madrid), Martina Lenzini (Juventus), Elena Linari (Roma), Cecilia Salvai (Juventus);. (Inter-News)

Ho avuto due opportunità di tornare in passato, nel 2016 e nel 2017, ma non è successo per vari motivi. Sapevo in cosa non ero bravo e ho passato molto tempo a lavorare per diventare più completo" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr