Crollo Roma a Old Trafford, lo United è troppo forte: finisce 6-2, per Solskjaer finale a un passo

Calciomercato.com SPORT

Tra gli inglesi, applausi per gli ex italiani Fernandes, Cavani e Pogba., ma FonsecaIl gol di Dzeko su assist di Pellegrini porta avanti i giallorossi, prima del disastro sfiorato da Ibanez, che libera Cavani solo a centro area, ma fortunatamente l'ex Napoli non ne approfitta.- Pareggia subito lo United, grazie al gol di Cavani, che poco dopo firma il sorpasso di testa.

Ladi Paulonel match di questa sera, nello splendido teatro di Old Trafford, contro i padroni di casa deldi Ole Gunnar, nella(l'altra in scena alla stessa ora tra Villarrreal ed Arsenal):Ai capitolini servirà un miracolo nel ritorno dell'Olimpico in programma giovedì prossimo, per potersi giocare l'accesso allaa Danzica, in Polonia: servirà infatti una vittoria con quattro gol di scarto, di fronte ai Red Devils, veri favoriti per la conquista del torneo e giustizieri del Milan di Pioli negli ottavi di finale della competizione, Fonseca sa che la propria permanenza fino al termine della stagione dipende dal ritorno, dato che la Champions tramite il campionato è ormai irraggiungibile: partita speciale per, protagonisti in negativo, ma anche per l'ex City Edingià 6 gol a Old Trafford. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. L'illusione è durata un tempo. si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League. Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada (Tuttosport)

Più bilanciata la sfida tra Villarreal e Arsenal, che si giocherà sul campo dell’Estadio de la Cerámica di Villarreal. Riflettori accesi sulla Roma, ultima squadra italiana rimasta ancora in gioco in una competizione europea, che questa sera sarà ospite all’Old Trafford, dove incontrerà il Manchester United per disputare la gara di andata delle semifinali del torneo. (AGIMEG)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)