Dopo l'appello di Bocedi una dose di Moderna per Andreina, 94 anni

ilSaronno ECONOMIA

In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età

Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato.

Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi.

– “Sento il dovere di ringraziare tutti coloro che avevano espresso solidarietà ad Andreina che oggi, 14 aprile, compie 94 anni!

Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t. (ilSaronno)

Su altre testate

“I nuovi dati preclinici sui candidati vaccini specifici per le varianti sono incoraggianti”, prosegue. I due richiami in sperimentazione del vaccino anti-Covid di Moderna, sviluppati contro le varianti del SarsCov2, sembrano funzionare e neutralizzarle, secondo quanto risulta dai dati degli studi in fase pre-clinica. (AbruzzoLive)

vaccino Moderna. Vaccino Moderna, oltre il 90% di efficacia a 6 mesi dalla seconda dose. Il vaccino Moderna ha un'efficacia superiore al 90% a 6 mesi dalla seconda dose. Moderna è impegnata nello sviluppo di test per la fascia d'età 12-17 anni, con il coinvolgimento di circa 3.000 giovanissimi negli Stati Uniti. (Palermomania.it)

Cina: vaccini contro il Covid poco efficaci. Finora in Cina non è stato autorizzato l’uso di nessun vaccino straniero. Vaccini, quanto dura l’immunità dal Covid: gli effetti di Pfizer e Moderna. Intanto nelle scorse ore la Cina ha ammesso per la prima volta la scarsa efficacia dei suoi vaccini contro il Covid 19. (L'Occhio)

Dopo i casi di trombosi del vaccino di AstraZeneca segnalati a ripetizione sui media e alcuni decessi che hanno creato paura tra la gente e polemiche e nel giorno in cui il siero anti-Covid di Johnson & Johnson è stato sospeso in via precauzionale negli Stati Uniti sempre per casi avversi di coagulazione del sangue, Moderna è intervenuta con una nota per ribadire la sicurezza del suo vaccino, in particolare sottolineando l'assenza di casi di trombosi nelle persone immunizzate col suo siero anti-Covid. (Sputnik Italia)

La Food & Drug Administration, l’ente governativo statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici, ha precisato che i vaccini Pfizer e Moderna riuscirebbero a proteggere contro il Covid-19 per almeno nove mesi. (Metropolitan Magazine )

“Dopo una verifica su dati di 64,5 milioni di dosi somministrate a livello globale di vaccino mRna-1273 non è emersa nessuna associazione con casi di trombosi cerebrali dei seni venosi o eventi trombotici”, afferma Moderna nella nota. (Cosenzachannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr