Fila affonda il Monza, il Venezia spera ancora nella salvezza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VENEZIA (ITALPRESS) – Il Venezia c’è ed è in piena corsa per la salvezza. La compagine arancioneroverde supera 1-0 il Monza nel match del Penzo, valevole per la trentaduesima giornata di Serie A, e torna alla vittoria dopo tre mesi e mezzo. Dopo appena cinque minuti la compagine biancorossa costruisce la prima occasione da gol con un colpo di testa di Pereira, ma Radu dice no con un grande intervento. (La Nuova Sardegna)
Ne parlano anche altre testate
Di Francesco analizza la vittoria del Venezia contro il Monza in conferenza stampa: tra autocritica, fiducia nei giovani e la corsa salvezza che entra nel vivo. (News Sports)
Parma 27 (31) Udinese 40 (32) (Juventus News 24)
Il Venezia vince di misura lo scontro salvezza contro il Monza grazie alla firma di Daniel Fila , la prima dal suo arrivo in Serie A. (Tuttosport)

Il Venezia mette a segno la prima vittoria del 2025 e torna a sperare. Ma era stata la formazione allenata da Nesta a sembrare più aggressiva, con Pereira che ha costretto Radu a una super parata. (Tiscali Sport)
La 32esima giornata di Serie A prosegue con tre partite. Alle 15 si è giocata Venezia-Monza, finita 1-0. Alle 18 c’è Inter-Cagliari e alle 20.45 Juventus-Lecce ( GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A ). Il turno, che si è aperto venerdì con la vittoria del Milan 4-0 a Udine , continua domenica con Atalanta-Bologna alle 12.30, Fiorentina-Parma e Verona-Genoa alle 15, Como-Torino alle 18, il derby Lazio-Roma alle 20.45. (Sky TG24)
– Il Venezia prova a restare aggrappato con le unghie e con i denti alla Serie A. Una rete arrivata appena 11’ dopo l’ingresso in campo dell’attaccante ceco, che è stato poi espulso in pieno recupero per somma di cartellini gialli. (Quotidiano Sportivo)