Juve-Roma, Locatelli-Pellegrini: duello azzurro

Tuttosport SPORT

Andrà in scena quello che probabilmente sarà il primo capitolo di un classico, domenica sera all’Allianz Stadium.

Una lotta destinata a riproporsi, per un posto da titolare, anche in azzurro, dove il bianconero e il giallorosso scalpitano, assieme al milanista Sandro Tonali, alle spalle del terzetto titolare campione d’Europa formato da Verratti, Jorginho e Barella.

Terzetto in cui Locatelli ha già saputo inserirsi, e con grandi risultati (la doppietta alla Svizzera) proprio durante l’Europeo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Così la felicità per la convocazione di Abraham con l’Inghilterra diventa rammarico proprio perché quella convocazione è arrivata in extremis Ogni convocazione delle Nazionali a Trigoria viene vissuta con lo stesso sgomento della voce guida del torneo coreano quando viene annunciato l’inizio di un nuovo gioco. (ForzaRoma.info)

L'altro duello è tra due giovanissimi in rampa di lancio: sia a Moiseche a Riccardomanca ancora qualcosa per esplodere definitivamente. E' la lettura della Gazzetta dello Sport, che frazionain quattro duelli che potrebbero essere decisivi per le sorti del match. (ilBianconero)

Il centravanti inglese non si è allenato in gruppo dopo la contusione alla caviglia destra. Anche nell’allenamento tenutosi quest’oggi, Abraham non si è allenato in gruppo svolgendo terapie personalizzate come Leonardo Spinazzola e Chris Smalling. (Calcio In Pillole)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

La squadra e i risultati fanno intravedere una Roma che darà del filo da torcere a tutti”. Come giudichi la rosa della Roma considerando anche la presenza di Mourinho? – Torna a parlare Damiano Tommasi. (RomaNews)

Si è conclusa da poche settimane la telenovola in merito al rinnovo di Lorenzo Pellegrini, che due settimane fa si. (Voce Giallo Rossa)