Corriere di Torino - Juve aventi su Araujo e Kolo Muani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta Corriere di Torino: "Juve avanti su Araujo e Kolo Muani". Il mercato dei bianconeri decolla verso gli obiettivi utili per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta: rispondere al- l’emergenza in difesa e alle necessità dell’attacco, così quella di ieri è stata una giornata intensa, fitta di contatti per entrambe le piste. Innanzitutto per Ronald Araújo, centrale del Barcellona, che rappresenta il prescelto per sostituire Bremer e Cabal (ol- tre a Danilo, fuori rosa e in trattativa per liberarsi e acca-sarsi al Napoli) insieme a Hancko, per il quale continua il lavoro con il Feyenoord, con l’alternativa di Antonio Silva del Benfica (c’è l’agente Jorge Mendes all’opera). (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, Araujo avrebbe ammesso nello spogliatoio del Barcellona di stare valutando l'ipotesi di lasciare il club a gennaio. Tuttavia, se dovesse effettivamente partire, la Premier League ad oggi sarebbe la sua priorità. (Tutto Juve)
Oggi ore convulse, im E alle domande poste fino a ieri sono persino arrivate risposte in serie. (ilBianconero)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
La trattativa è ora entrata in una fase calda, ma non c’è ancora l’accordo definitivo. Dopo le voci delle ultime ore, il club bianconero è pronto a spingere sull’acceleratore per chiudere l’operazione. (Calciomercato.com)
Uno dei due difensori che la Juventus prenderà nel mercato di gennaio sembra essere Araujo, su cui Cristiano Giuntoli si sta focalizzando in queste ore e da parte del quale ci sarebbe anche gradimento all'idea di trasferirsi a Torino: "Prenderlo in prestito per valutare le sue condizioni mi sembra un'idea giusta - è il pensiero di Massimo Pavan - Se sta bene, Araujo è un giocatore di esperienza e andrebbe a sopperire alla partenza di Danilo". (Bianconera News)
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)