Manchester City vuole Nicolò Savona: accordo vicino con la Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Advertising Accordo di massima tra City e Nicolò Savona Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il Manchester City avrebbe raggiunto un’intesa verbale con Nicolò Savona, giovane esterno destro della Juventus. Il calciatore classe 2003, protagonista di un’annata positiva in maglia bianconera con 26 presenze (di cui 17 da titolare), ha convinto la dirigenza del club inglese, intenzionata a rafforzare il reparto difensivo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Ultime tre giornate di Serie A per l’Inter con gli occhi a eventuali passi falsi del Napoli in ottica lotta Scudetto ma il cuore e la mente rivolti a Monaco di Baviera dove, il 31 maggio, la squadra di Inzaghi si giocherà la Champions League contro il Psg. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

IL RAGIONAMENTO – L’Inter si è garantita l’accesso alla finale di Champions League dopo aver superato il Barcellona nel doppio confronto delle semifinali della competizione. Sul punto si è espresso il giornalista Tancredi Palmeri dalle colonne di Sportitalia. (Inter-News)

Grazie a questi incassi il club nerazzurro chiuderà il prossimo bilancio, quello al 30 giugno 2025, in attivo: non è mai accaduto, bisogna tornare (forse) alla notte di tempi, di sicuro mai si è verificato da quando gli aspetti finanziari sono diventati un numero da tenere sotto controllo anche per... (FC Inter 1908)

Dai soli introiti della UEFA la società di viale della Liberazione ha incassato ben 133 milioni di euro in questa stagione, ai quali ne vanno sommati 60 incassati al botteghino per i biglietti e questo fa un totale di circa 193 milioni. (Passioneinter.com)

Non soltanto la gloria per un successo che sarebbe a dire poco straordinario. In caso di conquista della Champions League nella finale di Monaco di Baviera contro il PSG, in programma il prossimo 31 maggio, i dirigenti dell’Inter hanno scelto di aggiungere un altro carico alle motivazioni dei nerazzurri. (Calcio e Finanza)

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex calciatore della Juventus, Michele Padovano, ha detto la sua sul momento della stagione dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, qualificati alla finale di Champions League del 31 maggio a Monaco di Baviera contro il PSG dopo aver battuto il Barcellona in semifinale, domani sfideranno il Torino di Paolo Vanoli per la gara valevole per la 36^ giornata del campionato di Serie A. (InterNews24.com)