MATTIOLI: “Non c’è da drammatizzare, la Roma non può vincerle tutte”, PRUZZO: “Troppo poco per meritare la vittoria”

RomaNews SPORT

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “La Roma di ieri sera il Milan non lo batte.

Per me è l’emblema di come dev’essere vissuto il calcio.

Un pareggio da non schifare”. Nando Orsi a Radio Radio Mattino

Rivalità sportiva si, ma nemici mai.”. Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Ieri la Roma ha avuto le stesse difficoltà che con la Juve.

Io ho fatto uno screenshot, la foto di Pellegrini dovrebbe essere il cartello del calcio. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Mi chiedo: è diventato una riserva? Per me è un problema se questa è la situazione, perché mi sembra più funzionale di Mayoral” (SOS Fanta)

A parlare alla fine del primo tempo è stato il centrocampista dei padroni di casa Nicolas Viola, che ha commentato l’andamento della prima frazione di gioco. VIOLA A SKY. Partita di grande sacrificio, non avete concesso nulla alla Roma (ForzaRoma.info)

Non va oltre lo 0-0 la Roma a Benevento ed è un pari che ha il sapore dell’occasione mancata per i tifosi giallorossi. Benevento-Roma, primo tempo da sbadigli. La prima parte di gara scorre via senza sussulti. (Virgilio Sport)

Ma quando Paulo Fonseca s’è deciso che Dzeko e Mayoral potessero provare insieme a vincere la resistenza del Benevento, l’incantesimo della Strega aveva già stordito la Roma. “Quando è entrato Dzeko abbiamo provato anche a giocare con la difesa a quattro”, ha ammesso un po’ dimesso Fonseca a fine incontro. (ForzaRoma.info)

Tali utenti non sarebbero infatti stati rimborsati dopo la sospensione delle partite per l’emergenza Coronavirus. In più, sarebbero state inadeguate anche le informazioni sullo sconto previsto, giudicate ‘scarse e ingannevoli’. (RomaNews)

Benevento (4-3-2-1): Montipó; De Paoli, Glik, Barba, Foulon; Hetemaj, Schiattarella, Viola; Ionita, Caprari; Lapadula Dzeko in panchina. vedi letture. Roma in campo a Benevento con l'obiettivo di andare a -3 dal Milan e consolidare il terzo posto. (TUTTO mercato WEB)