Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop

TUTTO mercato WEB SPORT

Sicuramente una brutta tegola per Gian Piero Gasperini in vista del tour de force del prossimo mese in campionato e Champions League

Nel corso del match tra i locali e l’Albania si è infatti infortunato il difensore albanese Berat Djimsiti.

Come riportato da Sky Sport, il centrale orobico ha rimediato nel corso del primo tempo una frattura all’avambraccio che gli costerà un mese di stop.

Atalanta, tegola Djimsiti in Nazionale: frattura all'avambraccio e un mese di stop. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Pasalic gioca 30 minuti e vince 3-0 a Cipro con la Croazia, De Roon e Koopmeiners superano 1-0 la Lettonia ma restano entrambi in panchina. Pareggia invece Demiral in campo 90 minuti con la Turchia, che fa 1-1 con la Norvegia. (BergamoNews.it)

Infine occhio anche al giovanissimo Scalvini (classe 2003) pronto al debutto in Serie A qualora ce ne fosse bisogno Gli ulteriori controlli che verranno effettuati nella giornata di oggi serviranno per capire la tipologia della frattura, se composto o scomposta e se a quel punto i tempi di recupero potrebbero essere addirittura più lunghi. (Fantacalcio.it)

Problemi in difesa: le soluzioni per Gasperini. Con lo stop di Toloi e Djimsiti, le riserve difensive scarseggiano in casa Atalanta. Dopo lo stop di Toloi per guai muscolari, sabato sera nel match tra Ungheria e Albania si è fermato anche Djimsiti. (Calcio In Pillole)

Il nazionale albanese Berat Djimsiti si è infortunato nella gara di qualificazione al Mondiale di Qatar 2022 contro l'Ungheria. In attesa dell'esito degli esami, per il difensore si sospetta una frattura dell'avanbraccio sinistro e uno stop di almeno un mese (Calciomercato.com)

Il difensore ha riportato un infortunio al braccio che ha subito destato la preoccupazione degli altri giocatori in campo. Si prospetta un lungo stop per lui (Napoli Magazine)

Lo ha scritto il Presidente della Federazione calcistica dell’Albania, Armand Duka, sui propri canali social Non solo io, ma migliaia e milioni di tifosi rossi e neri guardandoti con sicurezza nella nostra difesa, osservando l’incredibile professionista che dà l’anima alla maglia rossa e nera. (Calcio Atalanta)