AEW: Daniel Bryan avrebbe già firmato un contratto ed è già stato pianificato il debutto

Facendo un parallelo con ciò che accade in Italia, sembra di essere nella finestra di calciomercato, ogni giorno un grande nome accostato alla “squadra” AEW, ieri si era parlato di trattative in via di definizione con CM Punk, mentre stanotte un’altra bomba di wrestling mercato è stata sganciata da Bodyslam.net che dà per fatta la firma di Daniel Bryan con la AEW.

Per lui il debutto sarebbe pianificato per il 22 Settembre, quando la AEW farà uno show all’Arthur Ash Stadium di Flashing Meadows, storico campo centrale dello US Open di tennis, siamo ovviamente nel campo delle ipotesi e tutto potrebbe cambiare

Adesso secondo Bodyslam. (Zona Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

è venuto a conoscenza che la WWE farà un torneo Queen of the Ring quest’anno A giugno vi avevamo anche fatto sapere che la WWE aveva intenzione di riportare alla luce degli show a tema con il ritorno on the road e tra questi c’era anche proprio il King of the Ring. (World Wrestling)

Sembra, infatti, che dopo i ritorni di John Cena e Goldberg potrebbe presto essere il turno di uno dei più grandi di sempre: Dwayne “The Rock” Johnson. L’ultima volta che abbiamo visto The Rock sul ring WWE è stato a WrestleMania 32 in un match brevissimo contro Erick Rowan. (Zona Wrestling)

Dietro questa scelta c’è la ricorrenza storica del 25esimo anniversario del suo debutto in WWE risalente proprio a Survivor Series 1996 Le possibilità che The Rock potesse apparire all’ultimo Big Four del 2021 erano emerse già lo scorso mese come già raccontato in questo articolo. (The Shield Of Wrestling)

FONTE: WRESTLINGINC.COM Malakai Black lotterà contro Cody, lo show segnerò il ritorno della federazione in Florida più precisamente a Jacksonville. (SpazioWrestling.it)

A quanto pare, il momento tanto atteso potrebbe non essere così lontano: durante il Mat Men Pro Wrestling Podcast, Andrew Zarian ha rivelato che la WWE sarebbe riuscita ad organizzare il ritorno del People’s Champion per Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

Nella giornata di ieri, la federazione ha tenuto le registrazioni dello show, e come fa sapere Ring Side News, nel corso della prossima puntata ci sarà il ritorno di Ridge Holland. I fan più attenti ricorderanno che Holland subì un brutto infortunio lo scorso anno, che lo constrinse a lungo stop. (SpazioWrestling.it)