Koné da urlo: è il padrone del centrocampo. Juric diceva: “Ha tanto da lavorare”

Koné da urlo: è il padrone del centrocampo. Juric diceva: “Ha tanto da lavorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ha lottato in mezzo al campo ed è stato protagonista di uno 'scontro' con Guendouzi: "Quello che succede in campo resta sul campo: entrambi volevamo vincere questa partita, perché abbiamo quel tipo di mentalità" (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Compagni di Nazionale ma nel derby tra Roma e Lazio la battaglia tra Manu Koné e Mateo Guendouzi è stata senza esclusione di colpi. Nel post match, però, un presunto post pubblicato dal giallorosso ha fatto molto discutere: l'immagine ritraeva infatti il calciatore a casa, in pigiama, con dei bambini con le facce di alcuni giocatori della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Il calciatore biancoceleste ha reagito strattonando il compagno di Nazionale e ciò ha poi portato ad un parapiglia tra le due squadre, anche tra Paredes e Zaccagni, che si sono trovati faccia a faccia. (Il Romanista)

Manu Koné ha dovuto smentire, con una storia proprio profilo Instagram, le fake news che gli attribuivano un post... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Lazio, Koné commenta il meme “Fake news” (FOTO)

Dopo lo scontro con Matteo Guendouzi, Manu Koné ha minimizzato l'incidente, ribadendo che i problemi restano "in campo". Ha anche elogiato il lavoro di Ranieri, rivelando di voler continuare con il tecnico anche nella prossima stagione. (Diretta)

Il centrocampista francese ci tiene a sottolineare di non aver pubblicato lo scatto modificato che prende in giro la Lazio col volto di alcuni giocatori biancocelesti: "Avversario sì, ma con rispetto" (ForzaRoma.info)

KONE ROMA LAZIO – I giallorossi hanno vinto il derby della Capitale e, come sempre, sono centinaia i meme fatti dai tifosi che sono circolati nel web in questi giorni. Uno in particolare ha attirato l’attenzione più di tutti: un’immagine di Manu Koné che tiene in braccio alcuni giocatori della Lazio. (RomaNews)