Aurora Ramazzotti una serie di FOTO che lasciano a bocca aperta, magnifica

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Bufera sul caso Angiolini – . La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha condiviso una serie di scatti su instagram che fotografano momenti specifici del suo vissuto recente.

I followers condividono il pensiero della Ramazzotti e lo fanno loro, rispondendo con altri pensieri profondi.

Lei stessa definisce questo momento come un “Flusso di coscienza che non sa nemmeno perché è nato in lei”. (Yeslife)

Su altri giornali

La carriera di Aurora Ramazzotti è iniziata nel 2015, figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si affaccia nel mondo della televisione su Sky per condurre il dietro le quinte di X-Factor. Mediaset lo cancella dal palinsesto e saluta Alvin e Aurora, ma non per sempre. (DirettaNews.com)

La prima ha portato davanti alla tv 782mila persone, per una media del 4% di share, e la seconda soltanto 581mila, per il 2,8% di share. Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula" (IL GIORNO)

Dopo solo due puntate trasmesse nella prima serata di Italia 1, il nuovo programma di condotto da Alvin e Aurora Ramazzotti è stato cancellato dai palinsesti alla luce dei deludenti risultati in termini di share. (Today.it)

Per la prima puntata solo 782.000 telespettatori pari al 4% di share, per la seconda 581.000 e il 2.8% di share. “Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula”, si legge nel comunicato. (L'Unione Sarda.it)

Il programma rientra quindi ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula“ Aurora Ramazzotti e Alvin flop in prima serata, Italia 1 sospende Mistery Land Il programma di Italia 1 con la coppia alla conduzione viene sospeso dopo sole due puntate a causa degli ascolti bassi. (Tv Fanpage)

Dopo solo due puntate Mediaset ha cancellato Mystery Land, il programma che la figlia di Eros e Michelle Hunziker conduceva dallo scorso 4 ottobre con Alvin. Nessun commento, al momento, da parte di Aurora e Alvin. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr