Viola News Forbes: Commisso terzo tra i proprietari italiani più ricchi

Viola News Forbes: Commisso terzo tra i proprietari italiani più ricchi
Viola News ECONOMIA

Calabrese scrive a Commisso: “Lasci perdere lo stadio, stia vicino alla squadra”. Commisso non ha fretta: prima la salvezza, poi tutto il resto

Il patron viola, secondo quanto emerge dalla classifica stilata da Forbes, si piazza terzo in questa particolare classifica, grazie ad un ricchezza pari a 7,2 miliardi di dollari.

Tra i proprietari delle squadre di calcio italiano, solo Silvio Berlusconi (7,6 miliardi) e Zhang Jindogn (7,4 miliardi) posso vantare un patrimonio maggiore a quello di Rocco Commisso. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così si è espresso il plurimiliardario, che nel suo comunicato ha altresì avallato l’aumento delle tasse del governo federale, a copertura parziale del maxi-investimento. (InvestireOggi.it)

Ecco la classifica completa, seguita dalla top 10 dei proprietari di club di calcio più ricchi al mondo Tra questi ci sono anche tanti proprietari di calcio: focalizzandoci solo su quello italiano (comprese le serie minori), nessuno detiene il patrimonio di Zhang Jindong in Serie A, ma non è lui il più ricco in assoluto tra i presidenti in Italia. (Sky Sport)

C’è spazio anche per Antonio Percassi (Atalanta, 1,3 miliardi, 2263esimo), Enrico Preziosi (Genoa, 1,1 mld, 2524esimo) e Marco Squinzi (Sassuolo, 1 miliardo, 2674esimo) L'amministratore delegato di Exor è citato da Forbes come persona fisica che rappresenta la holding di famiglia. (AreaNapoli.it)

Jeff Bezos appoggia l'aumento delle tasse di Biden - InvestireOggi.it

Il progetto emerge dai capi di imputazione citati nell'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip, Daniela Caramico D'Auria. "Domani caricherò bitcoin sul portafogli - scriveva l'uomo all'interlocutore contattato nel Dark Web -. (Yahoo Finanza)

"Può capitare - si leggeva nella nota a firma del presidente David Lazzari - di essere ottimi tecnici ma non brillare come comunicatori. "Come li vogliamo considerare, signor Presidente, queste decine di migliaia di professionisti della salute psicologica? (Yahoo Notizie)

Adnkronos. ''Trovo che sia aberrante che una ricerca della verità di questo tipo sia in attesa degli umori di un programma televisiv o. Così all'Adnkronos il conduttore di 'Quarto Grado' Gianluigi Nuzzi a poche ore dalla notizia sul Dna di Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere la piccola Denise Pipitone. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr