Formazione Milan, Di Stefano: «Stasera dovrebbe giocare Messias»

Milan News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Peppe di Stefano, inviato Sky Sport, ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan contro il Genoa: Messias titolare?

Peppe di Stefano, inviato Sky Sport, ha fatto il punto sulla probabile formazione del Milan contro il Genoa:. «Nel match di questa sera di Coppa Italia contro il Genoa sulla fascia destra del Milan dovrebbe giocare Junior Messias e non Alexis Saelemaekers. (Milan News 24)

Su altre fonti

Successo a quota impresa per il Grifone, per cui il «2» paga 10 volte la posta. Dovrebbe essere Olivier Giroud a guidare l'attacco dei padroni di casa: un suo gol vale 1,85 volte la posta, mentre una marcatura di Rafael Leao, tra i giocatori più in forma della squadra di Pioli, vale 2,25. (Calciomercato.com)

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (Radio Rossonera)

Attraverso un post apparso sul sito ufficiale, il Milan ha pubblicato sette curiosità sul match di Coppa Italia contro il Genoa. Enrico Ianuario. (fonte acmilan. L'ultimo precedente in assoluto, invece, è dell'agosto 1985: pareggio per 2-2, per il Milan autogol di Mileti e rete di Virdis. (Pianeta Milan)

Domenica l'Hellas Verona sfiderà il Sassuolo al Mapei Stadium. Sull’attuale posizione in classifica:. “Il Verona parte sempre per salvarsi, da quel punto di vista siamo contenti. (Calcio In Pillole)

Ecco le scelte ufficiali di formazione:. Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Maldini, Rebic ; Giroud. Torna Rebic a sinistra con Giroud punta centrale. (Spazio Milan)

Mirante, Nava; Florenzi, Stanga; Bakayoko, Saelemaekers, Brahim Diaz; Leao, Roback). (calcio d'inizio alle ore 21) è una gara secca valevole per gli ottavi di finale in. (Calciomercato.com)