Vaccini: 2.655.870 le dosi somministrare sino ad oggi

BarlettaViva SALUTE

Le dosi sono il 93,6% di quelle consegnate dal Commissario nazionale per l'emergenza, 2.837.585).

Nella giornata di ieri sono state raggiunte le 376.246 dosi totali somministrate dall'avvio della vaccinazione: rispetto a questo dato, quasi 126mila cittadini hanno completato il ciclo vaccinale.

Sonole dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. (BarlettaViva)

Su altri media

Per prendere appuntamento per la seconda dose del vaccino le modalità rimangono sempre le medesime: è possibile farlo attraverso il portale di Poste Italiane, gli sportelli Atm di Poste Italiane, chiamando il numero verde 800.894545 o rivolgendosi ai portalettere A partire da lunedì 28 giugno la seconda dose della vaccinazione anti covid verrà proposta dal portale per la prenotazione della Regione. (MilanoToday.it)

SALUTE Figliuolo: «Oltre 54 milioni di italiani da vaccinare,. Ecco i sintomi, dalla. ROMA Vaccini, Figliuolo: «Richieste procedure flessibili alle. ROMA Figliuolo: «I giovanissimi hanno molti contatti sociali,. (ilmessaggero.it)

.dvertisements . (HelpMeTech)

Terzo richiamo del vaccino anti Covid. «Iniziamo da fine settembre». COVID - Lo riferisce l'assessore regionale Filippo Saltamartini «acclarato che la copertura vaccinale dura circa 9 mesi». Sempre in tema di vaccini anti Covid, l’assessore ha anche spiegato che in caso di “nesso causale” di trasmissione del Covid a pazienti da parte di sanitari no-vax, la Regione non si costituirà in giudizio a favore del personale ma dell’utente. (Cronache Maceratesi)

È la conferma che la Liguria vanta una radicata educazione sanitaria in materia di vaccinazioni. Sono 10.381 (dato aggiornato alle 17 di martedì 8 giugno 2021) le prenotazioni per il vaccino anti covid per la fascia d'età 12-18 anni non compiuti (930 in Asl 1, 1.651 in Asl 2, 5.193 Asl 3, 759 in Asl 4, 1.848 in Asl 5). (GenovaToday)

L’iniziativa fa seguito all’accordo siglato nei giorni scorsi con Federfarma Toscana e Confservizi Cispel Toscana, nell’ottica di rafforzare la rete dei vaccinatori per favorire la più elevata copertura vaccinale delle persone tra i 60 e i 79 anni, più esposte ad ammalarsi di Covid e che hanno difficoltà a prenotarsi sul portale online regionale (Toscana Notizie)