Piano vaccini: Draghi pronto a copiare il modello inglese, come funziona

Piano vaccini: Draghi pronto a copiare il modello inglese, come funziona
Blogo.it ECONOMIA

Serve uno sprint deciso, perché con la media attuale servirà almeno metà del 2022 per vaccinare tutta la popolazione italiana.

Siamo disposti a mettere le fabbriche a disposizione delle comunità territoriali nell’ambito del piano nazionale delle vaccinazioni”, ha evidenziato

Nella giornata di ieri c’è stata la conferma da parte di AstraZeneca di un taglio delle dosi di vaccino per l’Italia pari al 10-15%. (Blogo.it)

Su altri media

E indipendentemente dall'area di rischio, quindi anche tra regioni gialle Segui su affaritaliani.it Leggi su affaritaliani (Di domenica 21 febbraio 2021) Il governo sta valutando di prorogare lo stop aglitra Regionial 31 marzo. (Zazoom Blog)

Una forza e un prestigio che a Mario Draghi non mancano mentre il nostro commissario ne è lievemente carente (Lanuovasavona.it)

In questo momento il problema è soprattutto la scarsità di vaccini, ma manca anche la velocità - Agenzia_Ansa : AstraZeneca taglia ancora, il piano vaccinale rischia un nuovo ritardo. (Zazoom Blog)

Covid, dalle stazioni alle caserme: il piano per le vaccinazioni. Spostamenti: Draghi pronto alla proroga del divieto

Il presidente Usa, Joe Biden, ha messo sul piatto 4 miliardi di . riotta : Ho consigliato al premier #Draghi e a tutti i suoi ministri di non ascoltare gli old media e di dotarsi subito di… - matteosalvinimi : Il premier Draghi durante il suo primo intervento ha chiesto una politica europea dei rimpatri, penso che la sua li… - NicolaPorro : Archiviare il modello cinese e i lockdown paternalisti. (Zazoom Blog)

Per adottare la ricetta di BoJo, il premier britannico Boris Johnson recentemente incontrato (virtualmente) nel G7, il governo Draghi metterà in campo per le vaccinazioni strutture già esistenti, come stazioni ferroviarie, aeroporti, fiere e grandi parcheggi, mentre a fornire supporto sarà la Protezione civile. (Il Riformista)

Ovvero: mezzo milione di somministrazioni al giorno, da effettuare in vasti luoghi di facile accesso: stazioni, aeroporti, caserme, fabbriche. Cresce l’attesa per il secondo Consiglio dei ministri del Governo Draghi, domani 22 febbraio. (Velvet Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr