Alessia Marcuzzi e il messaggio che arriva in piena notte: “Stravolgerà ogni cosa”

C’è un motivo molto particolare. Alessia Marcuzzi con grande stupore del pubblico, dopo tantissimi anni, ha lasciato Mediaset, l’azienda dove è nata e cresciuta e che le ha permesso di arrivare al cuore del pubblico.

Forse c’è proprio questo entusiasmo dietro il messaggio che ha lanciato in piena notte la conduttrice

Alessia Marcuzzi apre il suo cuore: “Messaggio per.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi). (Yeslife)

Su altre testate

Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi ipotizzato Amadeus: “A Sanremo 2022 niente quote rosa, sono offensive per le donne” Sanremo 2022 si avvicina e Amadeus risponde alle prime domande sulla struttura del Festival. (Tv Fanpage)

Su tutti il rocker di Zocca, Vasco Rossi, che manca da Sanremo ormai da tantissimi anni. Amadeus. Sanremo 2022: gli ospiti. L’ultima a confermare l’invito ricevuto per Sanremo è stata Elisa. (Notizie Musica)

Perché si può arrivare a mettere i 5 uomini o le 5 donne per poter arrivare al raggiungimento della quota e non perché lo meritano". Si tratterebbe, ha spiegato, di "dover dire: ho 10 posti a disposizione, 5 devono essere donne e 5 uomini. (Quotidiano.net)

E poi oramai la differenza fra giovani in gara e big si sta riducendo, si veda il caso di Madame l’anno scorso». Amadeus ha respinto l’idea avanzata da Enzo Mazza, CEO della Federazione Industria Musicale Italiana, di istituire delle quote femminili al festival. (Rolling Stone Italia)

La mobilitazione di artisti come Massimo Ranieri (indiscrezione di Dagospia) o Gianni Morandi (con inedito di Jovanotti) fa pensare a un cast stellare. Maneskin, Zucchero: «Musicalmente sono come la scoperta dell'acqua calda». (Il Messaggero)

Sanremo 2022, un cast musicale diviso al 50% tra donne e uomini? L'INCONTRO Jova Beach Party 2022, è (ancora) qui la festa SANREMO Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà» IL FESTIVAL Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover. (Il Messaggero)