Alessia Marcuzzi e il messaggio che arriva in piena notte: “Stravolgerà ogni cosa”

Alessia Marcuzzi e il messaggio che arriva in piena notte: “Stravolgerà ogni cosa”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

C’è un motivo molto particolare. Alessia Marcuzzi con grande stupore del pubblico, dopo tantissimi anni, ha lasciato Mediaset, l’azienda dove è nata e cresciuta e che le ha permesso di arrivare al cuore del pubblico.

Forse c’è proprio questo entusiasmo dietro il messaggio che ha lanciato in piena notte la conduttrice

Alessia Marcuzzi apre il suo cuore: “Messaggio per.”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi). (Yeslife)

Su altre testate

Si tratterebbe, ha spiegato, di "dover dire: ho 10 posti a disposizione, 5 devono essere donne e 5 uomini. E nel cast di Sanremo Giovani ci sono perché hanno dei brani forti, non ci sono perché io devo dare delle quote alle donne". (Quotidiano.net)

Stando a questa indiscrezione, sarebbe stato Amadeus a chiamare Alessia Marcuzzi e chiedere di affiancarlo sul prestigioso palco dell’Ariston al Festival di Sanremo. La notizia ha destato parecchio stupore e sono stati in tanti a cercare di capire per quale motivo effettivamente Alessia avesse deciso di lasciare Mediaset (Baritalia News)

Amadeus: “A Sanremo 2022 niente quote rosa, sono offensive per le donne” Sanremo 2022 si avvicina e Amadeus risponde alle prime domande sulla struttura del Festival. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi ipotizzato (Tv Fanpage)

Sanremo 2022: Vasco Rossi e Gianni Morandi al festival? Il segreto di Amadeus

Da ieri circola sul Web, anche in modo insistente, la voce su Alessia Marcuzzi al Festival di Sanremo 2022. Ebbene, Amadeus dice no alle quote rosa a Sanremo e ha motivato così la sua scelta: (Gossip e Tv)

Sanremo 2022, un cast musicale diviso al 50% tra donne e uomini? L'INCONTRO Jova Beach Party 2022, è (ancora) qui la festa SANREMO Sanremo 2022, «Fiorello non ci sarà» IL FESTIVAL Sanremo, si parte: 24 artisti in gara e serata cover. (Il Messaggero)

Bologna, 23 novembre 2021 - Vasco Rossi o Gianni Morandi a Sanremo 2022? Si ipotizza anche un possibile ritorno dell'attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr