Juve sotto accusa ma la qualificazione resta aperta. Nessuna lesione per Chiellini

Juve sotto accusa ma la qualificazione resta aperta. Nessuna lesione per Chiellini
Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente SPORT

Perché al ‘Do Dragao’ niente di quello che doveva funzionare ha funzionato e sul banco degli imputati sono finiti tutti quanti.

Avulso dal gioco, fuori dal match anche psicologicamente, il ritorno a casa del fuoriclasse portoghese è stato più che amaro.

La Juventus è rientrata dal Portogallo portandosi nel bagaglio, oltre che la sconfitta per 2-1, un enorme carico di dubbi, sul piano tattico e atletico, mentale e psicologico. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ne parlano anche altri giornali

Da monitorare, oltre a Chiellini, anche le condizioni fisiche di Bentancur, anch'egli presente in mattinata al J Medical, Morata e Bonucci, assente nella sfida in Portogallo Esami anche per Bentancur. Sospiro di sollievo in casa Juventus per le condizioni di Giorgio Chiellini, uscito anzitempo per infortunio dalla sfida di Champions League contro il Porto. (Sport Mediaset)

“Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno” (CalcioWeb)

Juventus, infortunio Chiellini: ecco quando rientra. Bene, ma non benissimo: l’infortunio rimediato ieri sera da Giorgio Chiellini, nella gara contro il Porto, costringerà la Juventus a fare a meno del proprio capitano per le gare contro Crotone, Verona e Spezia. (StadioSport.it)

Corriere di Torino - Chiellini limita i danni

Su Corriere di Torino, spazio all'esplosione di uno dei nuovi acquisti della Juventus: "Chiesa li vale tutti". Sessanta milioni spesi bene, «tra affitto» biennale (10 milioni) dalla Fiorentina, riscatto (40) e bonus (10) sempre meno eventuali. (Tutto Juve)

Scuse finite, come i bonus, la sconfitta di Oporto è pessima perché frutto di tanti fattori che non si possono accettare. (Tutto Juve)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull'infermeria bianconera. Per quella data Andrea Pirlo spera di recuperare tutti gli infortunati. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr