Joe Biden, "mai viste cifre così": dollaro, la tempesta perfetta che lo può far crollare

Joe Biden, mai viste cifre così: dollaro, la tempesta perfetta che lo può far crollare
Liberoquotidiano.it ESTERI

Carlo Nicolato 24 giugno 2022 a. a. a. Il presidente Joe Biden riuscirà, forse, a far passare la legge che limita il possesso di armi negli Stati Uniti d'America.

Il problema è l'inflazione a quasi il 9%, la più alta degli ultimi 40 anni.

E nel contempo ha permesso che le importazioni di petrolio dalla Russia raddoppiassero, raggiungendo 72,6 milioni di barili

Nel 2021 l'allora presidente appena insediato decise, in omaggio alla follia green, di fermare le trivellazioni sul suolo americano. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

La cerimonia di consegna dell’assegno frutto della sensibilità e della solidarietà dimostrata in occasione della cena di gala a conclusione de La Tropea Experience – Festival della Cipolla Rossa, si terrà domani, venerdì 24 giugno, a Palazzo Santa Chiara. (Corriere di Lamezia)

La Nato – rivela la Casa Bianca – per la prima volta indicherà la Cina come ‘fonte di preoccupazione’ in una nuova versione del ‘Concetto strategico’, dopo che il presidente Xi Jinping ha messo in guardia contro l'”espansione” dei legami militari, alla vigilia del summit virtuale dei Brics. (Metropolisweb)

Ucraina: Usa, a G7 Biden proporrà nuove misure contro Mosca - LaPresse

Per gli Usa il G7 è stato leader nell’imporre sanzioni senza precedenti contro la Russia in risposta all’invasione dell’Ucraina». (Open)

(LaPresse) – Nel corso della sua visita in Germania per il G7 il presidente Joe Biden proporrà ai leader alleati nuove misure per “aumentare le pressioni sulla Russia”. (LAPRESSE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr