Amedeo Grieco sbotta: "Uno ha un'opinione diversa allora è omofobo. La prossima volta non staremo più attenti"

Intercettato dall'inviata del programma 'DiMartedì', su La7, Amedeo Grieco ha ribadito: "Abbiamo detto semplicemente che le parole hanno un peso ma non è niente in confronto al peso delle intenzioni.

Più che dal pubblico, Pio e Amedeo sono stati attaccati molto duramente da diversi personaggi famosi e da politici di sinistra.

Il politicamente corretto dice che non potrei raccontare nemmeno una barzelletta sui carabinieri, perché poi insorge la comunità dei carabinieri

Il nostro monologo - ha spiegato Amedeo - parte dall'idea di disinnescare la carica emotiva di quelle parole. (Today.it)

Su altri giornali

È incredibile che si faccia la guerra alla grammatica e non la guerra all'educazione". Pio e Amedeo ancora protagonisti dopo il monologo contestato a "Felicissima Sera". (Tv Fanpage)

Il monologo di Pio e Amedeo ha scatenato un acceso dibattito, al quale i comici pugliesi hanno risposto attraverso un post sui social. Divisa perfettamente in due l’opinione pubblica: da una parte c’è chi critica aspramente i termini utilizzati, dall’altra chi invece lo ha apprezzato. (Vesuvius.it)

Ecco cosa ha detto:. Il discorso di Daniel de iPantellas. “E’ un po’ sempliciotta dire che tutto dipende dal modo con cui dici qualcosa. Così Daniel de iPantellas ha concluso il suo discorso: “Noi siamo contro ogni forma di prepotenza contro le persone più deboli (Webboh)

Perché come artista vorrei espormi e vorrei far di più ma mi fermo nel dire a me stesso che tanto non sono che una goccia nell'oceano. Vedete, vorrei che i comici Pio e Amedeo capissero dove sta il loro errore, perché non é la satira tanto decantata, quella che é oggetto della rabbia di una comunità. (Fanpage.it)

Il lungo ‘comunicato’ di Pio e Amedeo cerca di spegnere le polemiche ed anche le lotte social create negli ultimi giorni Per Pio e Amedeo per distruggere l’ignoranza c’è bisogno dell’educazione civica. (Inews24)

), ma ha al contrario optato per una ricostruzione scritta, riletta da una voce fuori campo strategicamente impostata. Non tanto per contesti e contenuti, quanto per la capacità di saltare i confini delle reti di messa in onda. (Tvblog)