Ryan Reynolds puntualizza i suoi commenti su Scorsese e i film visti sugli smartphone

Dopo qualche ora, la star canadese, riprendendo una news pubblicata da Variety, ha voluto contestualizzare meglio il senso delle sue parole che non erano una diretta risposta alla, legittima, opinione di Martin Scorsese.

La squadra è riunita da un enigmatico leader (Ryan Reynolds), la cui unica missione nella vita è garantire che, mentre lui e i suoi compagni non saranno mai ricordati, le loro azioni lo saranno sicuramente. (BadTaste.it)

Ne parlano anche altri giornali

Poi non ho mai fatto quel film, ero a casa”. E in occasione della promozione di 6 Underground Reynolds è stato ospite di USA Today, in cui gli è stato mostrato uno spezzone di video con la Beckinsale che dichiarava la bizzarra questione. (BadTaste.it)

Dopo il suo consiglio agli appassionati di non guardare The Irishman sullo schermo di uno smartphone, Ryan Reynolds ha replicato al regista con toni abbastanza insoliti. Naturalmente, questo commento ha scatenato una serie di commenti negativi, infatti moltissimi utenti sostengono che l’attore avesse esagerato nei confronti del povero Martin Scorsese (Tom's Hardware Italia)