Calciomercato – Kaio Jorge, il Milan pensa di anticipare i tempi | News

Calciomercato – Kaio Jorge, il Milan pensa di anticipare i tempi | News
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime settimane, Kaio Jorge è stato il nome più accostato al Diavolo.

Kaio Jorge, attaccante del Santos, è un obiettivo concreto del mercato rossonero: il Milan pensa di anticipare i tempi e acquistarlo subito. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Olivier Giroud, la dirigenza del Milan è al lavoro per garantire a Stefano Pioli un terzo attaccante.

L'attaccante del Santos potrebbe lasciare il club a parametro zero nel mese di gennaio ma, stando a quanto riportato da 'Tuttosport', per anticipare le mosse delle pretendenti, il Milan starebbe pensando di acquistarlo durante questa sessione di mercato. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Il profilo di Kaio Jorge piace moltissimo alla società rossonera, che con i suoi osservatori lo sta seguendo da tempo. Leggi anche:. Calciomercato Milan, colpo Kaio Jorge: la richiesta del Santos. Secondo quanto rivelato a Sky Sport da Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, c’è distanza al momento tra il Milan e il Santos. (MilanLive.it)

L'intenzione del Milan è quella di affiancare un attaccante giovane a Ibrahimovic e Giroud. Se sarà possibile posticipare lo sbarco a gennaio, invece, l’operazione diventerebbe gratuita (Kaio Jorge ha il contratto in scadenza al 31 dicembre). (Milan News)

Sicuramente, i milanesi non vorranno fermarsi qui visto che, oltre al campionato ci sarà anche la Champions League e gli impegni saranno decisamente tanti I rossoneri sembrano essere in pole position per il suo acquisto. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Milan – C’è distanza col Santos per Kaio Jorge: il punto

Queste le parole del giornalista, noto tifoso rossonero: "Ho approfondito la situazione Kaio Jorge. Il Milan lo vuole prendere a fine dicembre a parametro zero, quando scadrà il contratto. (Pianeta Milan)

Si tratta dello stesso modulo adoperato da Stefano Pioli in rossonero, quindi Kaio Jorge si potrebbe ben adattare in caso di trasferimento a Milanello Nella partita Santos-Independiente di Copa Sudamericana 2021 è stato lui con il suo gol a fissare il risultato finale sull’1-0, regalando così una vittoria molto importante alla sua squadra. (MilanLive.it)

Gli agenti del calciatore non vorrebbero fare uno sgarbo al Santos, portando Kaio Jorge a scadenza A riferire i dettagli Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'originale', in onda su Sky Sport. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr