La Juventus prepara il grande ritorno | C’è McKennie nell’affare

Calciomercatonews.com SPORT

Juventus, il cartellino di McKennie per arrivare a Coman. L’idea è infatti quella di uno scambio: Coman per il cartellino di Weston McKennie, più un conguaglio a favore dei tedeschi di 10 milioni di euro.

La Juventus pianifica le mosse per la prossima stagione: si pensa ad un grande ritorno, con la possibilità di inserire il cartellino di McKennie nell’affare. La Juventus vuole tornare protagonista sul campo e sul mercato. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Allegri gioca una partita a scacchi senza alcune pedine: alle 18 sarà curioso vederlo muovere i suoi uomini contro un Grande Maestro della panchina che ha il doppio delle soluzioni a disposizione. La partita è complessa però, se Max uscisse dal Maradona con un numero dei suoi, c’è il rischio che torni a Torino con in mano la scintilla di una nuova Juve (JuveLive)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati È un nuovo inizio. (ilmattino.it)

Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. (AreaNapoli.it)

Max Allegri non è mai stato così zen. Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I due allenatori toscano si sfideranno, ego contro ego, in una sfida aspra e importante. Come tecnici Spalletti e Allegri partono da principi opposti, benché vengano entrambi dalla gavetta. (Tutto Juve)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)