Bennacer: "Derby? Dovevamo vincere e ce la siamo giocata. Ce la metteremo tutta per la Champions"

Fcinternews.it SPORT

Dopo la sconfitta al derby e il pareggio in Coppa Italia di ieri contro la Juventus, il centrocampista rossonero Ismael Bennacer in esclusiva a Sky Sport racconta il momento del Milan, tornando proprio sulla stracittadina della scorsa domenica: "Non ho dormito tanto, ho pensato solo alla partita: dovevamo vincere e ce la siamo giocata fino alla fine".

Dove può arrivare questo Milan?

"Noi vogliamo fare punti e puntare il più in alto possibile. (Fcinternews.it)

Su altri media

Nelle pagelle di Tuttosport dopo Milan-Juventus di ieri sera, i voti più alti nella formazione rossonera sono stati dati a Bennacer e Rebic (7): il primo ha ringhiato ovunque sugli avversari, mentre il croato è stato sempre nel vivo delle azioni offensive del Diavolo. (Milan News)

Perfettamente in tema, direte voi. E la mia giornata è iniziata con un whatsapp con l'emoticon del cuore. (Milan News)

Intervistato da Sky Sport, il centrocampista rossonero Ismaël Bennacer ha parlato così di Ibra e dell'obiettivo Champions:. Su Ibra: "È un campione, è un esempio per me. Quando c’è un giocatore così è sempre un bene per la squadra". (Milan News)

Il centrocampista fino ad oggi non ha trovato ancora il sui primo gol stagione ma avvisa i fantallenatori, sarà da sogno. Quando sto giocando non sento, quando loro cantano. (Fantacalcio.it)

Ti trovi bene con Kessie? Se funzioniamo bene, va bene tutto il Milan. (Milan News)

Non penso ad andare in rete, cerco sempre di fare bene ma la cosa più importante è aiutare la squadra”. Sul suo possibile primo gol a San Siro: “Sarebbe un sogno, ma io gioco per la squadra. (Toro News)