Elkann: "Deluso per le false accuse di GM contro Marchionne, che non può difendersi"

Finanzaonline.com ECONOMIA

“Deluso per le false accuse contro Marchionne, che non può certamente difendersi”.

La stessa società in una nota parla di “tentativo senza basi di distogliere l’attenzione dalle sfide proprie di quella società”, una “sconcertante manovra” che “viene in un momento in cui Fca sta dimostrando di essere un concorrente sempre più forte”.

“Non siamo preoccupati”, ha detto Elkann definendo la causa “infondata”. (Finanzaonline.com)

Su altre fonti

Per ogni ‘euro investito ne sono stati ricevuti 10’, sottolinea Elkann, secondo cui quello dal 2009 al 2019 è tato un decennio in cui chi ha avuto fiducia in noi, tra apprezzamento delle azioni, dividendi e acquisto azioni”. (Finanzaonline.com)

"Quello che ho visto domenica a San Paolo mi ha fatto arrabbiare molto e soprattutto mi ha fatto capire che in Ferrari è importante la Ferrari". Ma ha anche fatto notare che "purtroppo non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie". (Tuttosport)

È questo il termine che Fca ha utilizzato per definire la causa che è stata intentata contro il colosso automobilistico italo-americano da General Motors. Il presidente di Fca ha dichiarato che "affronteremo nei luoghi adeguati la causa intentata da Gm, che non ci preoccupa. (Fanpage.it)

In merito ad Exor, Elkann ha sostenuto che entro il 2022 raggiungerà una liquidità di 2 miliardi di euro tra dividendi e cassa a cui si aggiungono circa 1,6 miliardi dell’extradividendo che arriveranno con la fusione Fca-Psa e quindi Exor avrà a disposizione 3,6 miliardi per acquisizioni. (Finanzaonline.com)

Sulla Ferrari e lo scontro Leclerc-Vettel in Brasile: "Sono molto arrabbiato, conta solo il gioco di squadra e che vinca la Ferrari". "Quanto successo ci ha fatto capire quanto sia importante la Ferrari. (Sport Mediaset)