Tutto pronto a Roma per Euro 2020: “Un punto da cui ripartire per lo sport e la vita”

Tutto pronto a Roma per Euro 2020: “Un punto da cui ripartire per lo sport e la vita”
LaPresse SPORT

“Un bel segnale di ripartenza per tutta l’Italia e per la Capitale che ospiterà un evento di questa caratura”, spiega un ragazzo addetto all’accoglienza dei turisti.

Romani e turisti attendono il fischio d'inizio di Italia-Turchia di venerdì sera che darà il via agli Europei. (LaPresse) In una Piazza del Popolo colorata di azzurro romani e turisti attendono il fischio d’inizio di Italia-Turchia che venerdì sera all’Olimpico darà il via a Euro 2020. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Ormai ci siamo manca poco all’inizio degli Europei 2021. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). Cresce l’attesa per l’esordio agli Europei 2021 dell’Italia. (Consumatore.com)

6 - I DIRETTORI DI GARA. L’arbitro francese Stephanie Frappart è stata selezionata agli Europei come arbitro di supporto, e agirà quindi come “quarto ufficiale” Con un’età media di 24,9 anni, la Turchia è il gruppo più giovane tra le 24 nazionali che parteciperanno a Euro2020. (Quotidiano.net)

In Italia, lo seguono da tempi non sospetti quasi tutte le big, Juventus e Inter in prima fila Euro 2020 - Gli uomini mercato: Damsgaard in Italia piace già a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Roma, dai trasporti alle chiusure delle strade ecco il piano per Euro 2020

Difesa di ferro, doppio play per impreziosire il palleggio, a volte persino il falso nove che favorisce gli inserimenti. Ritmo indiavolato, recupero rapido del pallone, pressing alto e triangolazioni veloci. (Corriere della Sera)

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00. (Tuttosport)

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr